Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Piccolo ot, ma come mai con lollipop i tempi per il flash sono diventati eterni?il boot non fa pių vedere la fase di ottimizzazione app e ci sta.. ma il flash?
Veramente l'ottimizzazione non la faceva vedere neppure KK al primo avvio (mentre dopo si, ma anche L fa cosi).
Il flash deve essere il fatto che la TWRP non "digerisce" bene gli .zip con Lollipop ahah
-
Quote:
SPAstef
Veramente l'ottimizzazione non la faceva vedere neppure KK al primo avvio (mentre dopo si, ma anche L fa cosi).
Il flash deve essere il fatto che la TWRP non "digerisce" bene gli .zip con Lollipop ahah
Non penso che dipenda da twrp visto che anche flashando la factory si ha sta noia se ci pensi..
-
Quote:
Simoxine
[quote name="SPAstef" post=6349314]Veramente l'ottimizzazione non la faceva vedere neppure KK al primo avvio (mentre dopo si, ma anche L fa cosi).
Non penso che dipenda da twrp visto che anche flashando la factory si ha sta noia se ci pensi..[/QUOTE]
Va beh, la factory č pur sempre la factory..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simoxine
Non penso che dipenda da twrp visto che anche flashando la factory si ha sta noia se ci pensi..
Non mi pare... Ho flashato la factory da fastboot e ci ha messo come KK...
Il bootloader č esente da bug ahah
-
Quindi chi usa cwm ha dei tempi di flash "normali"?
-
Quote:
Simoxine
Quindi chi usa cwm ha dei tempi di flash "normali"?
Se ho capito bene si. Solo che non supporta MultiROM, per questo uso TWRP
-
Aggiornata ancora una volta la foto in OP (by @steppy98)
-
Aggiornato il changelog in OP
-
Questa rom pių il blue kernel dura di pių o di meno la batteria rispetto alla stock sempre con blue kernel??
-
Quote:
omar98
Questa rom pių il blue kernel dura di pių o di meno la batteria rispetto alla stock sempre con blue kernel??
Io uso il Linear, non ti saprei dire