Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo492
L'ho segnalato qualche giorno fa.. Il pratica quando blocco il telefono cade la connessione dati, e capitava 3 volte su 4.. Ora ho risolto il problema con intelli3g..
Inviato dal mio Nexus 5
Se selezioni l'opzione screen off é normale che quando blocchi il telefono la connessione si blocchi per qualche secondo nel cambio radio da lte a 2g. Hai qualche dettaglio in piú da darmi?[/QUOTE]
Si questo lo so.... Ma non si riconnetteva più, fino a quando non sbloccavo il telefono, in pratica una volta bloccato al posto di andare in 2g si disconnette..
Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]
Guarda, smart radio dice solo al telefono di cambiare radio non la cambia da solo. Come il telefono si comporta non dipende da smart radio. Se cambiando da lte a 2g non ti riconnette piú é un tuo problema non di smart radio. È come se vai in impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito e lo cambi a manina.
Comunque l'importante per me era appurare che non ci fossero bug in smart radio, poi se preferisci mettere xposed e quel modulo sei il benvenuto.
Considera solo che non é questione di magia, non é che intelli3g cambia la radio in modo diverso.[/QUOTE]
Non sto dicendo che è questione di magia.. Praticamente con intelli3g non ho quel problema li.. Ho trovato anche molte altre persone che han riscontrato il problema con smart radio, non so se sia dovuto dal gestore, siccome tutti abbiamo Vodafone..
Spero abbia capito cosa intendevo, una volta sbloccato il telefono il 4g funzionava, ma una volta bloccato, al posto di cambiare la connessione a 2g, si bloccava senza una connessione dati.. E per riattivarla bisognava sbloccare nuova mente il telefono!
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure :)
Inviato dal mio Nexus 5[/QUOTE]
Grazie mille della disponibilità ma sinceramente non saprei cosa fare, come ti ho già detto smart radio non disabilita i dati ma dice solo alla radio di cambiare. Io pure ho vodafone senza lte però. Puoi provare ad andare in 2g manualmente da impostazioni altro reti cellulari tipo di rete preferito e controllare se la connettività funziona.
Quote:
VashTheS
Ciao Atlantis, complimenti vivissimi per questa ROM, davvero fantastica.. Non mi hai fatto pesare il passaggio a Lollipop :)
E man a mano aggiungi funzioni sempre utili ;)
Grazie, e scusate l'intromissione ma quando la rom sembra bugfree e non viene segnalato niente da tempo spesso mi faccio dei giri fuori da xda per controllare eventuali suggerimenti, bug o quant'altro :).
-
Quote:
Grazie, e scusate l'intromissione ma quando la rom sembra bugfree e non viene segnalato niente da tempo spesso mi faccio dei giri fuori da xda per controllare eventuali suggerimenti, bug o quant'altro :).
È un onore vederti qui rotfl avessimo più spesso queste tue intromissioni rotfl
Bug zero proprio, questa ROM è la perfezione... Non è il caso di richiedere features, te ne feci solo una in PM qualche giorno fa xD
A volte dopo un riavvio il toggle del bluetooth scompare nonostante sia attivo nelle impostazioni, basta disattivarlo e attivarlo e compare
-
Quote:
tonnetto
@
atl4ntis
Visto che sei dalle nostre parti, volevo sottoporti il discorso sulla mod softkeys fade mod:
ci chiedevano, con altri del forum se fosse possibile impostare la barra nera delle softkey in trasparenza o semitrasparenza?
Grazie sempre per il tuo impegno..
Il problema di fare la barra trasparente é che poi in molte app vedresti un pezzo di wallpaper ed é orribile.
Quote:
dubledude
È un onore vederti qui rotfl avessimo più spesso queste tue intromissioni rotfl
Bug zero proprio, questa ROM è la perfezione... Non è il caso di richiedere features, te ne feci solo una in PM qualche giorno fa xD
A volte dopo un riavvio il toggle del bluetooth scompare nonostante sia attivo nelle impostazioni, basta disattivarlo e attivarlo e compare
Grazie, poi controllo i pm.. é che per ora sono indietro di una cinquantina :<.
Per il toggle bluetooth avrei bisogno un modo di replicare il problema altrimenti é complicato trovare l'eventuale causa.
Per la traduzione, visto che molti italiani anche su xda la chiedono, il problema é che quando aggiungo qualcosa, la penso direttamente in inglese. Mi son messo un paio di volte a tradurre i Settings ma i risultati sono assurdi. È come chiamare la candeggina ace asso.. Non so se mi spiego, poi probabilmente é un problema mio. Fino a poco tempo fa giocavo a Wow ma sempre in inglese, leggere forgia di ferro o altro mi faceva venire i brividi. Comunque ci riproverò.
-
Quote:
atl4ntis
Il problema di fare la barra trasparente é che poi in molte app vedresti un pezzo di wallpaper ed é orribile.
Grazie, poi controllo i pm.. é che per ora sono indietro di una cinquantina :<.
Per il toggle bluetooth avrei bisogno un modo di replicare il problema altrimenti é complicato trovare l'eventuale causa.
Per la traduzione, visto che molti italiani anche su xda la chiedono, il problema é che quando aggiungo qualcosa, la penso direttamente in inglese. Mi son messo un paio di volte a tradurre i Settings ma i risultati sono assurdi. È come chiamare la candeggina ace asso.. Non so se mi spiego, poi probabilmente é un problema mio. Fino a poco tempo fa giocavo a Wow ma sempre in inglese, leggere forgia di ferro o altro mi faceva venire i brividi. Comunque ci riproverò.
Provo a replicare il fatto del toggle e ti dico per PM...la feature era quella dell accensione schermo all arrivo di notifiche..per l immersive mode se non erro alcune ROM aosp hanno proprio il toggle per le singole app..tipo la simple aosp.
Poi per la traduzione se serve un aiuto, verifica dopo verifica anche di vari utenti si trova la traduzione corretta
-
Quote:
dubledude
Provo a replicare il fatto del toggle e ti dico per PM...la feature era quella dell accensione schermo all arrivo di notifiche..per l immersive mode se non erro alcune ROM aosp hanno proprio il toggle per le singole app..tipo la simple aosp.
Poi per la traduzione se serve un aiuto, verifica dopo verifica anche di vari utenti si trova la traduzione corretta
L'immersive mode lo aggiungerò, ho perso tempo in questi giorni per il tablet mode e rifare custom dpi/locale in maniera piú efficiente. Per l'ambient display sono restio ad aggiungerlo perché non mi piacciono le cose che funzionano a metà. Come ti ho già detto, accendere lo schermo ad ogni notifica é facile da implementare ma lo trovo innaturale sul N5 senza amoled e causerebbe battery drain. Ci sono tante app per questo e ho già ceduto sul led control. Continuo a valutare comunque se aggiungerlo. Magari vedo di giocare un pò con i sensori per farlo accendere quando prendi il telefono, ma per forza di cose devo mettere un timeout dopo la notifica per evitare drain.
-
Quote:
atl4ntis
[quote name="dubledude" post=6611343]Provo a replicare il fatto del toggle e ti dico per PM...la feature era quella dell accensione schermo all arrivo di notifiche..per l immersive mode se non erro alcune ROM aosp hanno proprio il toggle per le singole app..tipo la simple aosp.
L'immersive mode lo aggiungerò, ho perso tempo in questi giorni per il tablet mode e rifare custom dpi/locale in maniera piú efficiente. Per l'ambient display sono restio ad aggiungerlo perché non mi piacciono le cose che funzionano a metà. Come ti ho già detto, accendere lo schermo ad ogni notifica é facile da implementare ma lo trovo innaturale sul N5 senza amoled e causerebbe battery drain. Ci sono tante app per questo e ho già ceduto sul led control. Continuo a valutare comunque se aggiungerlo. Magari vedo di giocare un pò con i sensori per farlo accendere quando prendi il telefono, ma per forza di cose devo mettere un timeout dopo la notifica per evitare drain.[/QUOTE]
Potresti inserire l'ambiente display per ogni singola app..
Per quanto riguarda il led control ci vorrebbe la possibilità di impostare la frequenza di accensione del led..
Un'altra cosa che secondo me sarebbe utilissima è la lockscreen per la musica stile KK.. Sopratutto per chi usa il telefono in macchina
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
atl4ntis
L'immersive mode lo aggiungerò, ho perso tempo in questi giorni per il tablet mode e rifare custom dpi/locale in maniera piú efficiente. Per l'ambient display sono restio ad aggiungerlo perché non mi piacciono le cose che funzionano a metà. Come ti ho già detto, accendere lo schermo ad ogni notifica é facile da implementare ma lo trovo innaturale sul N5 senza amoled e causerebbe battery drain. Ci sono tante app per questo e ho già ceduto sul led control. Continuo a valutare comunque se aggiungerlo. Magari vedo di giocare un pò con i sensori per farlo accendere quando prendi il telefono, ma per forza di cose devo mettere un timeout dopo la notifica per evitare drain.
te lo spiegai per pm...far accendere lo schermo con i sensori su n5 non ha senso, è controproducente...stessa cosa l'ambient display,tanto vale accendere tutto lo schermo direttamente...ci sono app sul play store che lo fanno, vero, ma ogni tanto qualche notifica se la perdono,resta il processo attivo, tutto già "di sistema" è un qualcosa di molto carino e utile,mio parere che uso molto messaggistica e accendere lo schermo coi tasti miliardi di volte al giorno...xD ...non c'è bisogno di ambient display,la richiesta era solo quella dell'accensione dello schermo,senza ambient o sensori vari...semplice "economia" sui tasti fisici,tutto qui.
approfitto per 1) il custom led lo uso ed è molto più utile in quanto velocizza il lampeggio, e adesso si che ha senso il led rotfl
2)tablet mode...sei unico! complimenti
-
Oki grazie dei consigli qui e in pm, li valuterò tutti. Buon proseguimento :)
-
Una funzione che vedrei molto comoda è la scelta di app o scorciatoie dal ring tenendo premuto il pulsante home..
Ora c'è solo google XD
@atlantis, circa l'aggiunta del supporto ad rro, confermi?? Utenti hanno detto che nelle prossime release lo aggiungerai..
-
edit: Quando vado ad aggiornare la versione stabile del 23 gennaio a quella del 6 febbraio poi mi blocca il cellulare sulla schermata google. Per farlo funzionare devo rimettere la stabile del 23 gennaio, non so perchè..