Installavi da otg?
Visualizzazione stampabile
sì come sempre... mai avuto problemi tranne stavolta che ho cambiato pen drive... infatti ho risolto abbastanza presto :)
Ho attivato Expand all ma sembra che quando arriva una notifica, non cambi nulla. Eppure ho provato a strisciare con il dito in basso (a destra e a sinistra si cancella la notifica, sopra la si posticipa). Potresti dirmi più dettagliatamente a cosa serve? Grazie per la disponibilità rotfl
Nella tendina delle notifiche, non nella headup, le notifiche sono già espanse. Es: una notifica gmail normalmente mostra solo il testo, quando la espandi scorrendo col dito mostra anche il tasto "elimina": con questa opzione è già espansa
Non riuscivo a capire la funzione perchè Gmail, l'app in cui la funzione è più evidente, non ha notifiche heads-up di default ma puoi imporle utilizzando il per-app settings di Cataclysm. In realtà pensavo che Gmail le avesse di default, eppure non sono mai comparse, anche facendo e-mail prova in diverse condizioni.
In ogni caso, grazie :)
c'è un modo per andare subito alla sequenza di sblocco con sequenza invece che dover tappare due volte prima di arrivare alla sequenza di sblocco? kernel consigliato su questa rom x autonomia?
In che senso tappare 2 volte? Basta scorrere verso l'alto per far comparire la sequenza
Nel senso che devo prima accendere il display col tasto poi fare uno swipe x sbloccare schermo e poi la sequenza pin di sicurezza... Volevo, se possibile arrivare subito alla sequenza pin
Io ho aggiunto il riconoscimento del volto, in questo modo salto la sequenza che rimane quando non riesce a vederti bene. Ho aggiunto anche il luogo (quando sono a casa non mi chiede la sequenza) e il vivavoce della macchina. Inoltre si blocca automaticamente solo dopo 5 min. Direi che c'è il giusto compromesso tra sicurezza e comodità