Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Anche a voi non va facebook con Tim? Con wifi va ma su rete mobile non c è verso.. Lo scrivo qua perché altri con ti non hanno problemi mentre io si quindi darei la colpa alla rom?? Sicuro sbaglio ma sento voi cosa dite. È già il secondo giorno che nonnva
Capita anche a me..
-
Quote:
ragnofurious
salve ragazzi!! ho un nuovo problema!! sul mio nexus 5, dopo aver flashato la rom del 27feb, mi ritrovo 16gb, anzichè 32gb! visto che comunque a breve sarebbe uscita la 5.1 stock, ho aspettato perchè pensavo che flashandola avrei risolto!! stamattina è uscita la factory image, ho flashato (quindi riportato stock), ma niente! mi ritrovo ancora 16gb anzichè 32!! cosa devo fare??? grazie!!
Avevi letto qualcosa del genere ma succedeva solo se flashavi una factory image appunto. Se cerchi su Google c è una soluzione ma non la ricordo, comunque è un problema noto
-
Quote:
fafo87
[quote name="ragnofurious" post=6675281]salve ragazzi!! ho un nuovo problema!! sul mio nexus 5, dopo aver flashato la rom del 27feb, mi ritrovo 16gb, anzichè 32gb! visto che comunque a breve sarebbe uscita la 5.1 stock, ho aspettato perchè pensavo che flashandola avrei risolto!! stamattina è uscita la factory image, ho flashato (quindi riportato stock), ma niente! mi ritrovo ancora 16gb anzichè 32!! cosa devo fare??? grazie!!
Avevi letto qualcosa del genere ma succedeva solo se flashavi una factory image appunto. Se cerchi su Google c è una soluzione ma non la ricordo, comunque è un problema noto[/QUOTE]
Risolto infatti!! È bastato fare un wipe data factory reset con la recovery stock!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Bene son contento ;)! Con Tim risolto era colpa loro! Avrei un problemino :
Tasto power non risponde più x ribloccare lo schermo. X lo sblocco va bene. Ho tenuto premuto 8 secondi e si è riavviato quindi anche quella funzione va. Però appunto non riblocca e non posso spegnere x assurdo... Riavviando, tenendo premuto, problema sparito ma ho il presentimento si ripresenterà
-
Quote:
fafo87
Bene son contento ;)! Con Tim risolto era colpa loro! Avrei un problemino :
Tasto power non risponde più x ribloccare lo schermo. X lo sblocco va bene. Ho tenuto premuto 8 secondi e si è riavviato quindi anche quella funzione va. Però appunto non riblocca e non posso spegnere x assurdo... Riavviando, tenendo premuto, problema sparito ma ho il presentimento si ripresenterà
Successo anche a me...uguale identico
-
Quote:
ambi
Successo anche a me...uguale identico
aia....l'idea che si ripresenterà è sempre più vicina quindi..bug del kernel? della rom? per il resto sono contentissimo della rom, adesso vado col terzo ciclo di batteria per testare autonomia, poi vedo se cambiare kernel e se si ripresenta
-
Quote:
fafo87
aia....l'idea che si ripresenterà è sempre più vicina quindi..bug del kernel? della rom? per il resto sono contentissimo della rom, adesso vado col terzo ciclo di batteria per testare autonomia, poi vedo se cambiare kernel e se si ripresenta
È un problema comune a tutte le ROM, tutte... Sarà qualche xommit non si sa...ma capita su ogni ROM con qualsiasi kernel
-
Quote:
dubledude
È un problema comune a tutte le ROM, tutte... Sarà qualche xommit non si sa...ma capita su ogni ROM con qualsiasi kernel
ah ok buono a sapersi.. quindi intendi un problema lollipop? con kitkat non mi capitava ma ero stock non avevo rom
EDIT: mi capita anche spesso che mi trovo la geolocalizzazione su ALTA PRECISIONE invece che su basso consumo. Capita quando chiedo di immetere un nuovo smartlock secondo posizione e forse anche al riavvio? capitato a qualcun altro?
grazie
-
"Mar 11, 2015: Sources updated to android-5.1.0_r1 (LMY47D)."
Dai che ci siamo....
-
Quote:
ttrash
"Mar 11, 2015: Sources updated to android-5.1.0_r1 (LMY47D)."
Dai che ci siamo....
Editato il titolo del thread.