Per fare questo aggiornamento qualcuno consiglia sia meglio passare dalla stock... Che mi dite?
Visualizzazione stampabile
È uscita la versione di oggi...12 marzo/ beta
Per passare dalla stock prima di installare la beta uscita oggi come si fa?
salve ragazzi!! quindi non si può passare dalla stable del 27febbraio 5.0.1 alla 5.1 semplicemente flashando?? bisogna per forza rimettere la stock 5.1??
@NexusRosso devi mettere la facotry image tramite adb ma non è necessario
@ragnofurious si puoi farlo ma ti consiglio di flashare anche la radio LMY47D
io l'ho provata in secondaria ma non va...zip troppo grosso!!!peccato
Dalle release notes il dev raccomanda una installazione pulita, aggiornando radio e bootloader. Il passaggio per la factory credo serva per aggiornare radio e bootloader ma si possono estrarre dalla factory image e flasharli singolarmente tramite adb. Chiedo conferma ai più esperti
una bella rottura di scatole!! è che passando dalla factory image, mi vanno via tutte le foto e cartelle varie!! dovrei fare un mostruso backup.... mi sento malle all'idea!! se si potesse flashare dalla stable del 27feb 5.0.1 singolarmente sia rom, radio e bootloader, sarebbe perfetto!!
si troveranno singolarmente i fil zip??
Lo spero anche io, io sono passato da KitKat rom nameless a cataclysm facendob solo i wipe system data e cache e dakvik,e non ho nessunissimo problema,
Salve a tutti! Quindi non si può dalla stable del 27 febbraio alla 5.1 semplicemente facendo i vari wipe cache e dalvinik senza cancellare nulla?