Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woody4165
Cioè flashando prima la stock 5.1 rimangono bootloader e radio della 5.01?
No ovviamente.
Se flashi prima 5.1 poi cataclysm ( facendo dovuti wipe)nessun problema..
Sopra non avevo capito :)
-
-
Quote:
fafo87
C'è qualcuno :) ?
Cosa vuoi sapere?:)
-
Ok ragazzi, capito!! Quindi a questo punto, x evitare qualsiasi problema, flasharò la stock! Però voglio prima aspettare una versione stable!! Voglio metterci le mani una sola volta!! E visto che devo fare un installazione pulita, pur avendo tutanium, lascerò scaricare le app di notte, senza restore!! Piu pulita di cosi...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Cosa vuoi sapere?:)
quello che riguardava quel fatto che il tasto power non bloccava piu lo schermo. grazie
-
Quote:
fafo87
quello che riguardava quel fatto che il tasto power non bloccava piu lo schermo. grazie
Problema di lollipop,tutte le custom ROM ne soffrono,è stato ripetuto più volte
-
Ora che la ROM è dotata di aroma installer, riflashare solo la ROM quando voglio per esempio cambiare kernel andrà sempre a sostituire le gapps??
Poi ho notato che è disponibile il solo kernel, se per esempio, utilizzo il franco, voglio passare ad hells core, se flasho solo il kernel cataclysm e poi metto l'hells anziché riflashare tutta la ROM va bene??
-
Quote:
VashTheS
Ora che la ROM è dotata di aroma installer, riflashare solo la ROM quando voglio per esempio cambiare kernel andrà sempre a sostituire le gapps??
Poi ho notato che è disponibile il solo kernel, se per esempio, utilizzo il franco, voglio passare ad hells core, se flasho solo il kernel cataclysm e poi metto l'hells anziché riflashare tutta la ROM va bene??
Scusa cosa è questa aroma istaller, e cosa c'entra con le gapps della rom?
-
Quote:
dubledude
Problema di lollipop,tutte le custom ROM ne soffrono,è stato ripetuto più volte
Con purity da quasi 3 mesi e mai avuto questo problema, ma ho sentito di molti che lo hanno tutt'ora.. Strano.. Chissà da che dipende
-
Quote:
Tymills
Con purity da quasi 3 mesi e mai avuto questo problema, ma ho sentito di molti che lo hanno tutt'ora.. Strano.. Chissà da che dipende
Io sono con Cataclysm da novembre e mi è capitato per la prima volta questa settimana. Spero sia anche l'ultima!