Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Con purity da quasi 3 mesi e mai avuto questo problema, ma ho sentito di molti che lo hanno tutt'ora.. Strano.. Chissà da che dipende
Quote:
ambi
Io sono con Cataclysm da novembre e mi è capitato per la prima volta questa settimana. Spero sia anche l'ultima!
succede più spesso se si attiva il menù reboot avanzato per andare in recovery/bootloader
-
Su xda molti stanno lamentando molti wakelock. Questi sono dovuti alla ROM o al GPS??
Ho chiesto li ma come sempre nessuno mi risponde :/ sarà il mio inglese scarso XD
-
Io l'ho installata ieri ma nessun problema...inoltre ha un'autonomia ottima anche con il kernel stock
-
Confermo... Nessun drain pazzo lol
-
Quote:
VashTheS
Su xda molti stanno lamentando molti wakelock. Questi sono dovuti alla ROM o al GPS??
Ho chiesto li ma come sempre nessuno mi risponde :/ sarà il mio inglese scarso XD
Drain del tutto assenti, installazione pulita senza usare software di backup ma solo il restore automatico di Google.
-
Code blue è compatibile con questa ROM 5.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quando esce la versione stabile con io fix del wakelock integrato??
-
Quote:
VashTheS
Quando esce la versione stabile con io fix del wakelock integrato??
Chi ha detto che ci sarà un fix? Non tutti hanno problemi, quindi la causa è da cercare nei vostri account
-
Quote:
dubledude
Chi ha detto che ci sarà un fix? Non tutti hanno problemi, quindi la causa è da cercare nei vostri account
Atlantis ha pubblicato un fix.
Ecco perché non capisco se è un problema del GPS o della ROM.
-
Quote:
dario2106
succede più spesso se si attiva il menù reboot avanzato per andare in recovery/bootloader
Ho aperto un post in questa sezione che parla di questo problema maledetto tasto power. Cmq mi sembra strano che dipende dal riavvio avanzato.. Io c'è l ho disattivato ma il problema si presenta random.. Non si sa ancora da cosa dipende?