Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Grazie, ho seguito tutti i passaggi (seguo quel thread dalla sua apertura), con la 5.0.1 andavo bene seguendo la guida ma con l'ultima release ho difficoltà, pur provando tutte le opzioni del punto 8.
Scusate l' OT volevo sapere se altri avevano i miei stessi problemi. Ora ho aggiornato all' ultima versione 7.0.97 del PS e vediamo come va..
-
UPDATE:
Aggiornato il changelog. Aggiornato l'OP. Spostato il changelog di gennaio nella sezione "changelog Gennaio". Rinominata sezione "changelog vecchio" in "changelog Nov/Dic, 2015"
-
-
Appena rilasciata la versione stable: Cataclysm Mar 21, 2015 Stable Release - Post #17819 - XDA Forums
Già disponibile su AndroidFileHost
-
Metto subito in download!!!
Posso chiedervi a che serve e cos'è (nella cartella download) il kernel stock?
-
Quote:
vespino75
Metto subito in download!!!
Posso chiedervi a che serve e cos'è (nella cartella download) il kernel stock?
credo serva per ripristinare il kernel stock provenendo da custom kernel senza il dirty flash della rom
-
Quote:
ttrash
credo serva per ripristinare il kernel stock provenendo da custom kernel senza il dirty flash della rom
È proprio quello che pensavo, ora, nel limite dell'ot: questo è uno zip che può essere utile anche da adoperare su altre rom custom o stock?
-
Quote:
vespino75
È proprio quello che pensavo, ora, nel limite dell'ot: questo è uno zip che può essere utile anche da adoperare su altre rom custom o stock?
Non credo, penso sia il kernel stock di Cataclysm. Per lo stock google guarda qui
-
Avete notato un bug nello slider per scegliere a che percentuale attivare la mod. risparmio energia? si risetta sempre su ''mai''
-
Quote:
fornaiojr
Avete notato un bug nello slider per scegliere a che percentuale attivare la mod. risparmio energia? si risetta sempre su ''mai''
Quoto, il bug si presenta anche a me