Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Quoto, il bug si presenta anche a me
Quote:
fornaiojr
Avete notato un bug nello slider per scegliere a che percentuale attivare la mod. risparmio energia? si risetta sempre su ''mai''
A me lo setta perfettamente..
-
Quote:
dubledude
A me lo setta perfettamente..
anche su xda è stato fatto presente da un altro utente
-
Per quel poco che avete potuto provare, è esente da bug ( più o meno importanti) ?
-
Quote:
ttrash
anche su xda è stato fatto presente da un altro utente
Ah ho capito cosa intendi, si lo fa anche a me
-
Quote:
lorisdodaro
Per quel poco che avete potuto provare, è esente da bug ( più o meno importanti) ?
A parte quello sopra evidenziato del risparmio energia nessuno al momento
-
Quote:
fornaiojr
Avete notato un bug nello slider per scegliere a che percentuale attivare la mod. risparmio energia? si risetta sempre su ''mai''
Il dev dice che è solo un bug visuale a livello UI, il parametro viene impostato correttamente anche se visualmente lo slider torna su 'mai'. Se non ho capito male dovrebbe uppare un piccolo zip per fixare il bug.
-
Lo sapevo che appena flashata la beta sarebbe uscita la stabile XD
Domani si ripulisce tutto [emoji14]
-
Quote:
fornaiojr
io non l'ho notato, ma ho letto sul thread originale che atl4ntis ha detto che è solo un bug per così dire "visuale" non so che intendesse...
-
Quote:
VashTheS
Lo sapevo che appena flashata la beta sarebbe uscita la stabile XD
Domani si ripulisce tutto [emoji14]
non c'è bisogno, c'è lo zip della stabile per chi viene dalla beta, solo 16 mb da flashare sopra e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
lorisdodaro
è il top vai tranquillo