Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Scusate ma una roba così non l' avevo mai vista e non so quando mi si ripeterà....
Allegato 138931
Dicci l'utilizzo che ne hai fatto, inoltre solo questa schermata non basta a capire come l'hai ottenuto questo magnifico risultato [emoji16]
-
Nessuno che mi sa aiutare per il flash in secondaria?
-
Ho una domanda, ma perchè per passare alla cataclysm 5.1 è meglio flashare prima la factory? Cosa comporta questa passaggio e quali sono i rischi se non lo si fa?
-
Quote:
84oliver84
Ho una domanda, ma perchè per passare alla cataclysm 5.1 è meglio flashare prima la factory? Cosa comporta questa passaggio e quali sono i rischi se non lo si fa?
Rimasugli del sistema 5.0 e quindi possibili conflitti, poi potrebbe anche non succederti niente, ma meglio non rischiare
-
Quote:
powerix
Rimasugli del sistema 5.0 e quindi possibili conflitti, poi potrebbe anche non succederti niente, ma meglio non rischiare
Ok grazie, ora rischio di andare fuori OT, ho trovato in rete zip falshabili della factory, dici che è uguale se flasho da recovery senza adb? E poi dopo aver flashato la factory dici che è meglio avviarla una prima volta o posso flashargli sopra la cataclysm senza problemi?
-
Quote:
84oliver84
Ok grazie, ora rischio di andare fuori OT, ho trovato in rete zip falshabili della factory, dici che è uguale se flasho da recovery senza adb? E poi dopo aver flashato la factory dici che è meglio avviarla una prima volta o posso flashargli sopra la cataclysm senza problemi?
Se flashi la factory da fastboot perdi tutto compreso recovery modificata quindi devi fare per forza il primo avvio per andare a rimettere gli zip da flashare nel sistema,ma meno che non si possa fared a recovery
-
Quote:
lorisdodaro
Dicci l'utilizzo che ne hai fatto, inoltre solo questa schermata non basta a capire come l'hai ottenuto questo magnifico risultato [emoji16]
80% wifi resto dati. Prevalentemente Tapatalk,chrome, google+, qualche sms/whatsapp, no giochi o video. Sicuramente non ho stressato troppo il telefono ma 8h di schermo non le avevo mai fatte con lo stesso utilizzo. Greenify fa miracoli.... ;)
-
Ragazzi non mi installa nemmeno dopo aver tolto multirom, che devo fare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...def470b719.jpg
-
Quote:
powerix
Scusa la domanda, tu sei più esperto di me di sicuro, ma stai usando lo stesso zip che avevi usato per flashare la rom come secondaria?
-
Quote:
ttrash
Scusa la domanda, tu sei più esperto di me di sicuro, ma stai usando lo stesso zip che avevi usato per flashare la rom come secondaria?
beh, si... perchè? devo riscaricarlo? in teoria lo zip non si dovrebbe modificare....
per me è colpa dell'aroma, dopo che gli installa ci mette un 1 secondo e mi pare troppo poco a flashare il sistema..