Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ok, leggendo il messaggio di vash mi sono reso conto di aver detto una bufala enorme rotfl
ho letto con superficialità e pensavo ti lamentassi di un problema di batteria! scusami x.x
in ogni caso avevo risposto alla questione in qualche post sopra se può essere utile
Scusa sono andato indietro fino a pag 235 ma non ho trovato il tuo post... o_O ho fatto un test con un'app che si chiama "ampere" e mi dice che il caricatore attaccato alla presa eroga 550 mA, quando il caricatore del nexus invece ne dovrebbe erogare 1.2... dite quindi che è un problema della ROM o del caricatore? e se fosse il caricatore come potrei verificare che effettivamente sia quello? Non vorrei rimettere la stock... :(
-
Quote:
Fagin
Scusa sono andato indietro fino a pag 235 ma non ho trovato il tuo post... o_O ho fatto un test con un'app che si chiama "ampere" e mi dice che il caricatore attaccato alla presa eroga 550 mA, quando il caricatore del nexus invece ne dovrebbe erogare 1.2... dite quindi che è un problema della ROM o del caricatore? e se fosse il caricatore come potrei verificare che effettivamente sia quello? Non vorrei rimettere la stock... :(
non lo trovo neanche io <.<
va beh faccio prima a scrivertelo ... per quel minimo che potrebbe essere utile.
Avevo questo problema anche io in passato e con altre rom.
Di solito ho risolto:
- aspettare e da solo e senza fare nulla
- cambiando temporaneamente caricabatteria e/o posizione presa
altro tentativo che puoi fare è andare nel dialer e digitare *#*#4636#*#* -> informazioni batteria e vedere se quando lo colleghi ti dice se è collegato a CA (giusto) o a USB (sbagliato e come succedeva a me)
-
Quote:
Fagin
Prendi un altro caricatore e vedi se carica velocemente..
Io ho usato quello del g2 di mio fratello e la ricarica da quattro ore è tornata normale.. Un qualunque caricatore da 1-1,5 Ampere va più che bene..
EDIT:: potresti linkare l'app che usi e dire se è affidabile..
Ne ho provate alcune ma non mi hanno convinto..
-
Raga non riesco a trovare l'opzione che permette di inserire mese e giorno in alto a destra tra l'orario e la batteria. Per caso l'hanno tolta?
-
Quote:
mikiwind
Raga non riesco a trovare l'opzione che permette di inserire mese e giorno in alto a destra tra l'orario e la batteria. Per caso l'hanno tolta?
La stai cercando anch'io, appena la trovo ti avviso
-
Quote:
ttrash
Per caso con il tema hai bug o consumi anomali?
-
Io con il tema scuro, quando vado a inserire i contatti nuovi, non riesco a visualizzare le voci nomi e cognomi da inserire nei campi.
-
Quote:
VashTheS
Prendi un altro caricatore e vedi se carica velocemente..
Io ho usato quello del g2 di mio fratello e la ricarica da quattro ore è tornata normale.. Un qualunque caricatore da 1-1,5 Ampere va più che bene..
EDIT:: potresti linkare l'app che usi e dire se è affidabile..
Ne ho provate alcune ma non mi hanno convinto..
non so quale abbia provato lui, io ho installato questa:
https://play.google.com/store/apps/d...mbosdev.ampere
e pare abbastanza affidabile, ovviamente non è una misurazione da laboratorio.
cmq lo sviluppatore ha aperto anche un thread su xda.
consiglio se ho ben capito, di aggiungere alla lettura dell'amperaggio rilevato,
un margine (di solito 80_100mA) in più determinato dal consumo effettivo dato dal terminale al momento del rilevamento
-
Quote:
powerix
Per caso con il tema hai bug o consumi anomali?
Io lo sto usando e non ho notato nessun bug finora :)
Per la data, non è presente l'opzione di visualizzare giorno e mese sulla status bar.
-
Quote:
Fagin
a me il caricatore originale lg del nexus, l'app ha rilevato 970mA, a cui andrebbero aggiunti i mA di consumo al momento della lettura (consumo display etc etc)
con Cataclysm mi pare tutto ok.
Dovresti provare con un l'altro caricatore di pari amperaggio, se non lo trovi prova almeno a testare un altro cavetto usb in sostituzione dell'originale..