Possibile che con cataclysm + elementalx non ci sia il double tap 2 sleep?? Quello cioè per spegnere il telefobo??
Visualizzazione stampabile
Possibile che con cataclysm + elementalx non ci sia il double tap 2 sleep?? Quello cioè per spegnere il telefobo??
Lo pensavo anche io.. Ma vedo solo sweep2sleep.
Da quello che sto vedendo il doupletap2sleep è una cosa che va inserita nella ROM..
Io almeno l'avevo con gravity box.. O sbaglio??Allegato 139018
Risolto con questa
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001604630 installi l'app e scegli YouTube Black e si risolve
Messa su questa rom, e ho disconnessioni del wi-fi
Ho tolto smart radio, e ho non disconnettere a schermo spento nelle impostazioni wi-fi.
Ho riavviato, stiamo a vedere.
Ho letto il tuo post e anch'io ho notato che col tema dark, le impostazioni di youtube non sono leggibili, bianco su bianco. Ho scaricato l'app che hai postato e l'ho temato dark e ora ho risolto, quindi grazie (anche se nelle impostazioni di youtube non ci vado mai rotfl)
Bene abbiamo risolto in due almeno. Comunque in caso volessi temare di nero anche il play store ricordati di disinstallare l'aggiornamento
Ciao a tutti! Sapete se con la vecchia versione del 27 feb, LP 5.0.1, gravity box è compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App