Visualizzazione stampabile
-
Il backup delle impostazioni cataclysm salva anche le impostazioni dell'appops?
Edit. Non le salva, qualcuno conosce un sistema per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Messa su questa rom, e ho disconnessioni del wi-fi
Ho tolto smart radio, e ho non disconnettere a schermo spento nelle impostazioni wi-fi.
Ho riavviato, stiamo a vedere.
Stesso problema(disconnessioni wifi a schermo spento) con smart radio attivo. Provo con smart radio disattivato
-
Quote:
rintintin78
Stesso problema(disconnessioni wifi a schermo spento) con smart radio attivo. Provo con smart radio disattivato
Ho provato a disattivarlo ma si disconnetteva lo stesso, (ho letto in altri siti e blog lo stesso problema)
Tra wake, drain, play service bastardi, e bug vari, in quasi tutte le rom, e come sostiene il buon @powerix... in preda ai fumi ho piallato di brutto.
Non posso starci dietro come un bracco ogni santo giorno.
Scusate L'enorme sfogo OT, ma per me non è più un piacere.....
Arrivederci a tutti
-
Quote:
Mabit
Ho provato a disattivarlo ma si disconnetteva lo stesso, (ho letto in altri siti e blog lo stesso problema)
Tra wake, drain, play service bastardi, e bug vari, in quasi tutte le rom, e come sostiene il buon @
powerix... in preda ai fumi ho piallato di brutto.
Arrivederci a tutti
quali fumi? ahahhah avevo scritto qualche post drastico?
comunque facendo corna, toccando gioielli di famiglia, ferri e chi piu ne ha, al momento dopo 2 giorni con la nuova cata e kernel stock son spariti gli wake, ovviamente spegnendo il piu possibile da app opss e robe varie
-
il kernel stock è personalizzabile? se si con quale kernel manager?
Comunque primo ciclo questo, un po' di wake da servizi Google ma non male. Penso WhatsApp abbia influito abbastanza
-
Quote:
Mabit
Tra wake, drain, play service bastardi, e bug vari, in quasi tutte le rom, e come sostiene il buon @
powerix... in preda ai fumi ho piallato di brutto.
Arrivederci a tutti
Quote:
rintintin78
Sarà, ma io non ho problemi di WiFi, non ho problemi di drain, non ho problemi di wakelock
-
Quote:
dubledude
Sarà, ma io non ho problemi di WiFi, non ho problemi di drain, non ho problemi di wakelock
Fai un po' di screen a fine ciclo
Un po' di wake c'è sempre, se arrivano WhatsApp si sveglia
-
Quote:
powerix
Fai un po' di screen a fine ciclo
Un po' di wake c'è sempre, se arrivano WhatsApp si sveglia
Ma quello è ovvio, io intendevo i wake dovuti al.playservice di cui si è parlato molto fino ad ora
-
Quote:
dubledude
Ma quello è ovvio, io intendevo i wake dovuti al.playservice di cui si è parlato molto fino ad ora
Ah ok, quei consumi son buoni per voi? Non mi paiono male alla fine
-
2 allegato(i)
Questi i miei consumi di oggi, cataclysm 5.1 stable con hells core ultima versione flashato ieri. Utilizzo di tanti messaggi whatsapp, hangout, poi tapatalk, chrome e qualche minuto di chiamata. La notte scorsa l'ho tenuto in mod aereo, e come si vede è andato in deepsleep. Poi la giornata quasi interamente in WiFi tranne il pomeriggio in 3g poiché all'Università. Non male come risultato, anche se quando lo uso mi dà l'impressione di scaricarsi un po troppo rapidamente. Giudicate voi.
[IMG]Allegato 139122[/IMG]
[IMG]Allegato 139123[/IMG]
[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6ec0412914.jpg[/IMG]