Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sto decidendo piano piano a passare alla versione 5.1, un chiarimento sulla procedura:
1)download factory image 5.1
2)flash con Wug toolkit factory image(una guida? Mai flashata una factory)
3)root e recovery da toolkit
4)flash cataclysm 5.1
Ecco diciamo che da quello che ho letto i passaggi dovrebbero essere questi, ma nello specifico non so bene se manca qualcosa o se devo fare altro od in altro modo.
Aiutino? [emoji9]
-
Sei very (h) OT
Ti sconsiglio il Toolkit, che è più rischioso.
Usa il manuale:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Dipende da molti fattori, da che tipo di utilizzo fai ecc.. che kernel usi? Giochi?
Gioco al massimo 10 min al giorno e uso il kernel stock.
-
Io sono a due ore e mezza con 2.40 ore di screen tutto 3G, e batteria al 40%, tapatalk chiome whatsapp, mi accontento, è sparito il wake del play service seguendo il punto8 della guida
-
3 allegato(i)
I consumi di oggi: quasi sempre 3g, mattinata all'Università , 2ore di registrazione, tanto gmail chrome e whatsapp. Uso blando, ma l'uso del 3g comporta evidenti differenze di consumo rispetto al Wi-Fi. :)
[IMG]Allegato 139208[/IMG]
[IMG]Allegato 139209[/IMG]
[IMG]Allegato 139210[/IMG]
-
Quote:
lorisdodaro
I consumi di oggi: quasi sempre 3g, mattinata all'Università , 2ore di registrazione, tanto gmail chrome e whatsapp. Uso blando, ma l'uso del 3g comporta evidenti differenze di consumo rispetto al Wi-Fi. :)
Allegato 139208[/IMG]
Allegato 139209[/IMG]
Allegato 139210[/IMG]
Usandolo in 3g sei in linea con i miei consumi...io senza giochi ne video.solo navigazione, telegram,tapatalk e musica
-
Quote:
cobra698
Usandolo in 3g sei in linea con i miei consumi...io senza giochi ne video.solo navigazione, telegram,tapatalk e musica
Si si, simile utilizzo e simili consumi, è logico. Ho cercato di essere quasi sempre in 3g proprio per fare una prova e per rassicurarvi che i risultati che avevo postato precedentemente si possono raggiungere facilmente se in WiFi, non in 3g :)
-
buongiorno ragazzi!! vi risulta un anomalia del display?? alzando al massimo la luminosità, all'improvviso la luminosità stessa si abbassa di botto!
-
Quote:
ragnofurious
buongiorno ragazzi!! vi risulta un anomalia del display?? alzando al massimo la luminosità, all'improvviso la luminosità stessa si abbassa di botto!
Credi sia un problema di kernel. Io ce l'ho sto problema con il franco e con l'opzione backlight dimmer attiva (che abbassa ulteriormente la luminosità minima del display), disattivando tale opzione risolvo il problema. Cmq tutto sta a tenere la luminosità massima un gradino più bassa e risolvi
-
Quote:
danitkd
Credi sia un problema di kernel. Io ce l'ho sto problema con il franco e con l'opzione backlight dimmer attiva (che abbassa ulteriormente la luminosità minima del display), disattivando tale opzione risolvo il problema. Cmq tutto sta a tenere la luminosità massima un gradino più bassa e risolvi
la rottura di scatole è con la luminosità adattiva!! praticamente quando sei al sole, che la luminosità si alza al massimo, all'improvviso si abbassa tutta, e nn vedi più nulla!! ora provo a riflashare l'r72 del kernel e vedo!! cmq l'opzione backlight dimmer attiva nn ce l'ho attiva, e lo fa lo stesso!!!
EDIT => risolto ri-flashando il franko r72!! evidnetemente è un bug del 73!!!