Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Io sono a due ore e mezza con 2.40 ore di screen tutto 3G, e batteria al 40%, tapatalk chiome whatsapp, mi accontento, è sparito il wake del play service seguendo il punto8 della guida
Potresti ripostare il link della guida perché non riesco a trovarlo? Grazie
-
Riguardo l'aggiornamento della factory 5.1.0 (LMY47I) non la 5.1.0 (LMY47D), si può mettere o bisogna aspettare che prima venga aggiornata la rom? o è già stata aggiornata e non me ne sono accorto?
-
Salve vorrei un'informazione. Premetto che io sono stock 5.0.1 più kernel modificato. Ho letto che per mettere la rom in versione 5.1 lollipop, dovrei prima flashare la factory image in versione 5.1 .. Si deve per forza fare in questo modo o posso ad esempio mettere prima la cataclysm 5.0.1 e poi aggiornare la stessa a 5.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusRosso
Potresti ripostare il link della guida perché non riesco a trovarlo? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Quote:
jasinesekai
Salve vorrei un'informazione. Premetto che io sono stock 5.0.1 più kernel modificato. Ho letto che per mettere la rom in versione 5.1 lollipop, dovrei prima flashare la factory image in versione 5.1 .. Si deve per forza fare in questo modo o posso ad esempio mettere prima la cataclysm 5.0.1 e poi aggiornare la stessa a 5.1?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
flasha la factory e poi la cata 5.1 e non avrai problemi
-
Quote:
jasinesekai
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il metodo migliore è passare per la factory, per far una cosa pulita, o almeno flashi lo zip del Bootloader e radio della 5.1 da recovery, poi full wipe e flash cata 5.1
-
Quote:
Mabit
Il metodo migliore è passare per la factory, per far una cosa pulita, o almeno flashi lo zip del Bootloader e radio della 5.1 da recovery, poi full wipe e flash cata 5.1
factory 5.1.0 (LMY47I) o 5.1.0 (LMY47D)? rotfl
-
Quote:
asmo
factory 5.1.0 (LMY47I) o 5.1.0 (LMY47D)? rotfl
Paradossalmente se poi si installa la cataclysm, e indifferente piallare con l'una o con l'altra
-
Salve ragazzi è arrivato ora il momento di moddare un pochino il mio nexus5 dopo 4 mesi di utilizzo tutto stock ora mi sono deciso di cambiare un pochetto.
Volevo solo un consiglio questa cataclysm per un uso quotidiano visto che non o molto tempo per stare dietro a tanti cambiamenti potrebbe andarmi bene
-
Quote:
miky1985
Salve ragazzi è arrivato ora il momento di moddare un pochino il mio nexus5 dopo 4 mesi di utilizzo tutto stock ora mi sono deciso di cambiare un pochetto.
Volevo solo un consiglio questa cataclysm per un uso quotidiano visto che non o molto tempo per stare dietro a tanti cambiamenti potrebbe andarmi bene
Si vai tranquillo, è una delle pochissime rom a non avere problemi
-
Quote:
miky1985
Si nessun bug, forse gli manca solo i temi, mi piacerebbe da morire i quick setting bianchi.