Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Forse hai dei file corrotti...prova a piallare completamente
Il problema č che se ripiallo poi mi da i 16 GB e il tuo metodo non funziona..
Non so davvero come uscirne..
EDIT:: Ricontrollato l'md5 del file cataclysm flashato ed č ok..
-
Quote:
VashTheS
Il problema č che se ripiallo poi mi da i 16 GB e il tuo metodo non funziona..
Non so davvero come uscirne..
EDIT:: Ricontrollato l'md5 del file cataclysm flashato ed č ok..
il problema dei GB si risolve facendo un factory reset dalla recovery stock prima di flashare la nuova rom... provato personalmente
-
Quote:
Pakobis
il problema dei GB si risolve facendo un factory reset dalla recovery stock prima di flashare la nuova rom... provato personalmente
ed ho fatto.
Poi ho installato la cataclysm ed ho avuto i problemi menzionati prima ( blocca schemro sparito, e menu notifiche che non si abbassa)
Invece se faccio il reset con la cataclysm formatta con la twrp ed ho di nuovo il problema dei 16 GB.
EDIT: Sostituita la twrp con la recovery stock e ripristinata la cataclsym.
Al momento sembra tutto ok.
Ho 26GB, e funziona sia il blocca schermo che il menu notifiche.
DAvvero non capisco perchč questi problemi.
Ma flashando la factory, č meglio riavviare o non prima di installare poi la rom?? IO ho provato in entrambi i modi riscontrando gli stessi problemi..
-
pių di rifare il tentativo da zero non riesco a suggerirti... magari č andato storto qualcosa prima..
-
Attendo rro č poi la installerō senz'altro!
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Attendo rro č poi la installerō senz'altro!
$∆Π96 ★
Coseč rro?
-
Quote:
powerix
Coseč rro?
Se non ho capito male č il codice interno di Lollipop (Runtime Resource Overlay ). Attraverso delle apps (Layers) che possono accedervi (Cataclysm ad ora non lo consente) č possibile modificare/applicare temi diversi da quello stock
-
Quote:
Pakobis
pių di rifare il tentativo da zero non riesco a suggerirti... magari č andato storto qualcosa prima..
Fammi capire se sbaglio qualcosa :)
Partendo da zero io intendo::
flash della factory manuale, non so perchč ma ho letto che c'era un problema con flash-all.bat, quindi faccio tutti i file manualmente ( in ordine: bootloader, radio, system, userdata,recovery, boot, erase cache, flash cache. Tra uno e l'altro ovviamente riavvio il bootloader).
Poi sempre da adb Installo subito la TWRP.
Dal bootloadare avvio la recovery, e da li con un cavetto OTG flasho la cataclysm.
Questa procedura č corretta o sbaglio qualcosa??
Perchč al primo avvio del sistema, tutto va bene ma ho 12 GB..
Se invece flasho ed avvio tutto stock da recovery, poi dopo un primo avvio della rom stock (inserita mail ecc.), flasho TWRP e poi cataclysm non funzionano ne blocca schermo ne tendine notifiche ed il sistema č tutto "strano", mancano le suonerie ecc.
p.s. Ma il bug dei 12 GB, se dipende dalla recovery, č stato risolto??
-
Quote:
powerix
[quote name="samulomba96" post=6723274]Attendo rro č poi la installerō senz'altro!
$∆Π96 ★
Coseč rro?[/QUOTE]
Detto in parole semplici č il sistema di theming per le ROM aosp
$∆Π96 ★
-
Quote:
VashTheS
Fammi capire se sbaglio qualcosa :)
Partendo da zero io intendo::
flash della factory manuale, non so perchč ma ho letto che c'era un problema con flash-all.bat, quindi faccio tutti i file manualmente ( in ordine: bootloader, radio, system, userdata,recovery, boot, erase cache, flash cache. Tra uno e l'altro ovviamente riavvio il bootloader).
Poi sempre da adb Installo subito la TWRP.
Dal bootloadare avvio la recovery, e da li con un cavetto OTG flasho la cataclysm.
Questa procedura č corretta o sbaglio qualcosa??
Perchč al primo avvio del sistema, tutto va bene ma ho 12 GB..
Se invece flasho ed avvio tutto stock da recovery, poi dopo un primo avvio della rom stock (inserita mail ecc.), flasho TWRP e poi cataclysm non funzionano ne blocca schermo ne tendine notifiche ed il sistema č tutto "strano", mancano le suonerie ecc.
p.s. Ma il bug dei 12 GB, se dipende dalla recovery, č stato risolto??
flashi stock tramite toolkit e avvia il telefono. Dovresti avere a questo punto il problema dei 16gb... pertanto avvia in recovery "quella stock" e fai un factory reset da lė. Riavvia e vedrai che dovresti aver risolto con la memoria. A questo punto puoi flashare recovery e root e poi la rom...
Io ho fatto cosė per risolvere il fatto dei gb ed avere la base pulita per la cataclysm ;)