Visualizzazione stampabile
-
Salve ho messo questa rom da pochi giorni, adesso volevo cambiare kernel e mettere il code blue.. L'ho flashato da recovery ma al riavvio il kernel non è cambiato, l'ho rifatto anche con l'hells core e nemmeno in quel caso è cambiato.. Come mai? Devo fare qualche passaggio particolare per cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasinesekai
Salve ho messo questa rom da pochi giorni, adesso volevo cambiare kernel e mettere il code blue.. L'ho flashato da recovery ma al riavvio il kernel non è cambiato, l'ho rifatto anche con l'hells core e nemmeno in quel caso è cambiato.. Come mai? Devo fare qualche passaggio particolare per cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per flashare questi kernel devi prima fare un wipe system, riflashare ROM e relative gapps e poi flashi il kernel
-
Cercavo un'altra cosa ma non la trovo. C'è l'opzione per riorientare i tasti del volume quando il dispositivo ruota? Ho visto in miscellaneus ma non mi sembra ci sia.
-
Quote:
jasinesekai
Cercavo un'altra cosa ma non la trovo. C'è l'opzione per riorientare i tasti del volume quando il dispositivo ruota? Ho visto in miscellaneus ma non mi sembra ci sia.
Androidiani App
No, non c'è purtroppo
-
Quote:
powerix
[quote name="jasinesekai" post=6739957]Cercavo un'altra cosa ma non la trovo. C'è l'opzione per riorientare i tasti del volume quando il dispositivo ruota? Ho visto in miscellaneus ma non mi sembra ci sia.
Androidiani App
No, non c'è purtroppo[/QUOTE]
Peccato, la trovavo molto utile 😢
-
atl4ntis ha detto che sta lavorando su una gimmicky feature..
Che sarebbe??
-
Ho installato la versione 5.1 stabile, ma non riesco a fare funzionare light flow, il led per qualsiasi notifica mantiene il colore di default. Ovviamente la app ha i permessi di accesso alle notifiche.
-
Quote:
shadow107
Ho installato la versione 5.1 stabile, ma non riesco a fare funzionare light flow, il led per qualsiasi notifica mantiene il colore di default. Ovviamente la app ha i permessi di accesso alle notifiche.
A cosa serve light flow se la ROM ha già tutte le personalizzazioni per il led di notifica integrate??
-
Non mi sembra si possa scegliere il colore per singola app.! O ho visto male?
-
Quote:
shadow107
Non mi sembra si possa scegliere il colore per singola app.! O ho visto male?
Per modificare il colore di ogni app devi andare in impostazioni cataclysm e cercare Per-app settings. Da lì puoi scegliere, insieme ad altre cose, il colore del led di ogni applicazione.