Visualizzazione stampabile

- 

Io ho provato a personalizzare il led in per app settings però in quel modo il led a volte funziona e a volte no (non capisco perché non si accende sempre). Allora ho messo light flow e invece funziona benissimo, ad ogni notifica si accende il led. 

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jasinesekai  
Io ho provato a personalizzare il led in per app settings però in quel modo il led a volte funziona e a volte no (non capisco perché non si accende sempre). Allora ho messo light flow e invece funziona benissimo, ad ogni notifica si accende il led.  
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Non solo light flow tra le altre cose cicla anche le notifiche.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  shadow107  
[quote name="jasinesekai" post=6742619]Io ho provato a personalizzare il led in per app settings però in quel modo il led a volte funziona e a volte no (non capisco perché non si accende sempre). Allora ho messo light flow e invece funziona benissimo, ad ogni notifica si accende il led.  

Non solo light flow tra le altre cose cicla anche le notifiche.[/QUOTE]

Esatto, cosa molto comoda :)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Sapete cosa è swipe to sleep? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jasinesekai  

Il led funziona sempre...solo whatsapp quando arrivano due messaggi o più non fa accendere il led, ma non per problemi alla ROM, è un problema di whatsapp...lightflow lo accende eh ma consuma anche di piu

- 

Raga nei toggle che si aprono quando il cell è in lockscreen manca quello della geolocalizzazione, si può inserire? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pierluigi1  
Sapete cosa è swipe to sleep? 

Se fai uno swipe sui pulsanti sotto,nav bar,spegni lo schermo.

- 

Nuova beta disponibile al download ;) 

- 

Quale elemental x è consigliato? 

- 

Comoda la smart  timeout, unica cosa con l'ultima beta mi di è riavviato da solo, cosa mai successa prima, vediamo oggi come si comporta, altrimenti si torna indietro.