Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a personalizzare il led in per app settings però in quel modo il led a volte funziona e a volte no (non capisco perché non si accende sempre). Allora ho messo light flow e invece funziona benissimo, ad ogni notifica si accende il led.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasinesekai
Io ho provato a personalizzare il led in per app settings però in quel modo il led a volte funziona e a volte no (non capisco perché non si accende sempre). Allora ho messo light flow e invece funziona benissimo, ad ogni notifica si accende il led.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non solo light flow tra le altre cose cicla anche le notifiche.
-
Quote:
shadow107
[quote name="jasinesekai" post=6742619]Io ho provato a personalizzare il led in per app settings però in quel modo il led a volte funziona e a volte no (non capisco perché non si accende sempre). Allora ho messo light flow e invece funziona benissimo, ad ogni notifica si accende il led.
Androidiani App
Non solo light flow tra le altre cose cicla anche le notifiche.[/QUOTE]
Esatto, cosa molto comoda :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sapete cosa è swipe to sleep?
-
Quote:
jasinesekai
Androidiani App
Il led funziona sempre...solo whatsapp quando arrivano due messaggi o più non fa accendere il led, ma non per problemi alla ROM, è un problema di whatsapp...lightflow lo accende eh ma consuma anche di piu
-
Raga nei toggle che si aprono quando il cell è in lockscreen manca quello della geolocalizzazione, si può inserire?
-
Quote:
pierluigi1
Sapete cosa è swipe to sleep?
Se fai uno swipe sui pulsanti sotto,nav bar,spegni lo schermo.
-
Nuova beta disponibile al download ;)
-
Quale elemental x è consigliato?
-
Comoda la smart timeout, unica cosa con l'ultima beta mi di è riavviato da solo, cosa mai successa prima, vediamo oggi come si comporta, altrimenti si torna indietro.