Visualizzazione stampabile
-
Beh con l'ultimo aggiornamento.. Wow.. Smart timeout.. Stra wow.. Atl4ntis.. Top👍
-
Che sarebbe questo smart timeout?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Mi accodo alla domanda di iezzo, nel frattempo auguro a tutti voi una buona Pasqua :)
-
Quote:
lorisdodaro
Mi accodo alla domanda di iezzo, nel frattempo auguro a tutti voi una buona Pasqua :)
Quote:
iEzZo
Funzione simile ai samsung...se continui a guardare il nexus lo schermo non si spegne mai..molto utile..
-
Ciao a tutti. Ho flashato la rom (ultima stabile del 21/03) da due giorni, mi trovo molto male in termini di consumi. Ho notato che nel grafico batteria dovrebbe essere tutto ok, tranne la riga riguardante la rete, quasi completamente gialla. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s4xLt.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto usando la ROM da 2 giorni con kernel code blue.
Francamente pensavo che i consumi fossero più bassi della stock 5.1.
Con un utilizzo simile a quello che avevo con la stock 4.4.4 ,ci faccio poco più di mezza giornata ,utilizzo Anche un programma per disattivare la connessione dati a periodi,ma niente da fare.
La durata migliore l'avevo con la vecchia stock KitKat con juice defender.
Avete consigli per aumentare la durata della batteria.
-
Quote:
Badu11
Beh con l'ultimo aggiornamento.. Wow.. Smart timeout.. Stra wow.. Atl4ntis.. Top👍
Hai scaricato l update di 26 mega e poi lo hai flashato o hai fatto altro?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti. Ho flashato la rom (ultima stabile del 21/03) da due giorni, mi trovo molto male in termini di consumi. Ho notato che nel grafico batteria dovrebbe essere tutto ok, tranne la riga riguardante la rete, quasi completamente gialla.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s4xLt.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Complimenti hai trovato il tuo problema...scarso segnale=consumi maggiori
Quote:
Nascimiento
Sto usando la ROM da 2 giorni con kernel code blue.
Francamente pensavo che i consumi fossero più bassi della stock 5.1.
Con un utilizzo simile a quello che avevo con la stock 4.4.4 ,ci faccio poco più di mezza giornata ,utilizzo Anche un programma per disattivare la connessione dati a periodi,ma niente da fare.
La durata migliore l'avevo con la vecchia stock KitKat con juice defender.
Avete consigli per aumentare la durata della batteria.
Togli tutte queste app che ti disattivano i dati ecc, la cata ha un ottimo smart radio 😉
-
Quote:
pierluigi1
Hai scaricato l update di 26 mega e poi lo hai flashato o hai fatto altro?
Scaricato update, flash sopra la beta e stop..
-
Quote:
dubledude
[quote name="AlessandraSPlus" post=6746020]Ciao a tutti. Ho flashato la rom (ultima stabile del 21/03) da due giorni, mi trovo molto male in termini di consumi. Ho notato che nel grafico batteria dovrebbe essere tutto ok, tranne la riga riguardante la rete, quasi completamente gialla.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s4xLt.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Complimenti hai trovato il tuo problema...scarso segnale=consumi maggiori
È strano perché ho tutte le tacche e il segnale è buono. Non ho mai avuto problemi simili (stesso telefono, stesso posto) né con altre ROM, né con versioni precedenti della Cataclysm.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App