Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Funzione simile ai samsung...se continui a guardare il nexus lo schermo non si spegne mai..molto utile..
Ma dove si abilita?
-
Salve ragazzi!! Ho bisogno di un chiarimento!! Ho flashato alcuni giorni fa la stable del 31/03! Oggi vedo che è presente un update del 4 aprile!! Però nn ho capito se va flashato sopra la stable del 21, o del 31!! Grazie a tutti!!! Ovviamente buona pasqua!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Salve ragazzi!! Ho bisogno di un chiarimento!! Ho flashato alcuni giorni fa la stable del 31/03! Oggi vedo che è presente un update del 4 aprile!! Però nn ho capito se va flashato sopra la stable del 21, o del 31!! Grazie a tutti!!! Ovviamente buona pasqua!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi flasharlo sopra a qualunque versione..
-
é possibile cambiare i toggle che si visualizzano nella schermata di blocco? ad esempio il toggle della geolocalizzazione non c'è e vorrei aggiungerlo
-
Ciao, ho flashato l update di aprile ma mi si sono tolte le notifiche lockscreen. In poche parole nn si accende lo schermo quando arriva una notifica. Sapete come si riattivano? Thanksss
-
Quote:
gypsy7
Ciao, ho flashato l update di aprile ma mi si sono tolte le notifiche lockscreen. In poche parole nn si accende lo schermo quando arriva una notifica. Sapete come si riattivano? Thanksss
Vai nelle preferenze delle applicazioni e attiva awake screen on notification. E' successo anche a me
-
Quote:
pierluigi1
[quote name="gypsy7" post=6746405]Ciao, ho flashato l update di aprile ma mi si sono tolte le notifiche lockscreen. In poche parole nn si accende lo schermo quando arriva una notifica. Sapete come si riattivano? Thanksss
Vai nelle preferenze delle applicazioni e attiva awake screen on notification. E' successo anche a me[/QUOTE]
Scusa potresti spiegarmi bene dov'è questa opzione? Non riesco proprio a trovarla...
-
Impostazioni Cataclysm. Per app settings
-
Non capisco perché da oggi quando spengo lo schermo la connessione WiFi si stacca .
Qualche consiglio?
-
Quote:
Nascimiento
Non capisco perché da oggi quando spengo lo schermo la connessione WiFi si stacca .
Qualche consiglio?
hai controllato il menu avanzate in WIFI, che ci sia "sempre" a: mantieni wifi??