Se il code blue ha quella funzione la aboliti o con trickster mod come detto sopra,o con ukm e synapse ( metodo consigliato proprio nel post sul code blue) ma qui è OT.
Chiedi li ;)
Visualizzazione stampabile
Se il code blue ha quella funzione la aboliti o con trickster mod come detto sopra,o con ukm e synapse ( metodo consigliato proprio nel post sul code blue) ma qui è OT.
Chiedi li ;)
Raga ma non c'è più il widget cLock o mi sto confondendo con un'altra ROM? In caso scusate l'OT. Se gentilmente potete dirmi dove trovarlo, grazie.
Continuo ad avere problemi con l ultimo aggiornamento, non so se dipende perché ho istallato un tema rro,ma ho problemi con la fotocamera trovo il processo tra i consumi e in più se la apro si chiude con l'errore, risolvo con un ravvio. Poi pochi minuti fa dopo il ravvio per il problema, non si connetteva , era come se cercava di connettersi e non ci riusciva infatti si vedeva accedere e spegnere il simbolo del h, neanche il ravvio mi risolveva il problema, mentre per fortuna sono riuscito attivando e disattivando la modalità aereo. Speriamo in un aggiornamento presto.
@VashTheS , ho messo l hellcore e con settaggi stock e purity arrivavo alle 4.30 uso intenso . chiudo ot :)
$∆Π 96★
Scusate la mia nubbiebzza ma perche in alto a destra non compare la mia foto G+?