Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
flash della recovery tramite fastboot, poi metti la rom in versione zip nella memoria interna del telefono e la flashi da recovery
Ci sono le guide.
per il kernel ti consiglio il racer
Io ho messo code blu. Ottimo pure lui. Hai solo da provare. [emoji2] [emoji2]
-
Wakelock incredibili a me sia con hellscore che con kernel stock.. La tebgo solo perchè sto sviluppando i temi sulla cata.
$∆Π 96★
-
Quote:
samulomba96
Wakelock incredibili a me sia con hellscore che con kernel stock.. La tebgo solo perchè sto sviluppando i temi sulla cata.
$∆Π 96★
Vedi cosa te li provoca..
Sinceramente è strano..
Metti uno screen ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...890535ba55.jpg
-
Ciao... Se volessi cambiare kernel, da code blue, mi basta flashare quello stock e poi sopra l altro, oppure devo riflashare tutta la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao... Se volessi cambiare kernel, da code blue, mi basta flashare quello stock e poi sopra l altro, oppure devo riflashare tutta la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È consigliabile riflashare la ROM.
-
Quote:
VashTheS
[quote name="gypsy7" post=6764702]Ciao... Se volessi cambiare kernel, da code blue, mi basta flashare quello stock e poi sopra l altro, oppure devo riflashare tutta la rom?
Androidiani App
È consigliabile riflashare la ROM.[/QUOTE]
Ok ma nn esistendo il file intero della rom del 10 aprile devo quindi flashare quella del 31 e poi anche l'update?
🚓🏃
-
Quote:
gypsy7
È consigliabile riflashare la ROM.
Ok ma nn esistendo il file intero della rom del 10 aprile devo quindi flashare quella del 31 e poi anche l'update?
🚓🏃[/QUOTE]
Si..
-
A voi Smart timeout funziona? Io ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi e anche se lo sto fissando si spegne dopo tale lasso di tempo
-
Quote:
NexusRosso
A voi Smart timeout funziona? Io ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi e anche se lo sto fissando si spegne dopo tale lasso di tempo
Anche a me si spegne. Non capisco perché
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusRosso
Ho fatto una prova anche io..
Timer a 15 sec. Ed il display si spegne da solo dopo un po :/
Quote:
jasinesekai
Anche a me si spegne. Non capisco perché
Androidiani App