Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Cerca "mount" e de selezioni system, hai la TWRP lollipop o ancora questa standard?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?[/QUOTE]
I passaggi da effettuare sono questi: Wipe data, cache, dalvik cache, system. Poi reboot recovery. Poi quando si è riavviato in recovery, flashi la rom e poi reboot system e vedrai che l'installazione procederà :)
-
Quote:
crew
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?
Vai su mount
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QUrvB.jpg
E deselezioni system prima del flash, altrimenti l'operazione fallisce
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
ho la twrp standard direi la 2.8.0.1 ora aspetto che fallisca l'installazione e provo come mi hai detto..ma cosa implicherebbe il procedimento un mount system?
I passaggi da effettuare sono questi: Wipe data, cache, dalvik cache, system. Poi reboot recovery. Poi quando si è riavviato in recovery, flashi la rom e poi reboot system e vedrai che l'installazione procederà :)[/QUOTE]
io per ora ho fatto: wipe chache, dalvik cache, system ho tolto il flag da system nella voce mount, poi ho flashato la rom ed il linear e fatto il reboot ora son nella schermata con la boot animation
-
Quote:
crew
I passaggi da effettuare sono questi: Wipe data, cache, dalvik cache, system. Poi reboot recovery. Poi quando si è riavviato in recovery, flashi la rom e poi reboot system e vedrai che l'installazione procederà :)
io per ora ho fatto: wipe chache, dalvik cache, system ho tolto il flag da system nella voce mount, poi ho flashato la rom ed il linear e fatto il reboot ora son nella schermata con la boot animation[/QUOTE]
wipe data non l'hai fatto?
-
Quote:
lorisdodaro
io per ora ho fatto: wipe chache, dalvik cache, system ho tolto il flag da system nella voce mount, poi ho flashato la rom ed il linear e fatto il reboot ora son nella schermata con la boot animation
wipe data non l'hai fatto?[/QUOTE]
si si ho dimenticato di metterlo...è normale che stia così tanto sulla schermata di boot?
-
Si ci potrebbero volere anche 5-10 minuti
-
Quote:
crew
wipe data non l'hai fatto?
si si ho dimenticato di metterlo...è normale che stia così tanto sulla schermata di boot?[/QUOTE]
si è normale. se ti da errore alla fine, prova come ti ho scritto io prima :)
-
Quote:
lorisdodaro
si si ho dimenticato di metterlo...è normale che stia così tanto sulla schermata di boot?
si è normale. se ti da errore alla fine, prova come ti ho scritto io prima :)[/QUOTE]
direi ok reinstallando tutto..unico problema che noto è che mi dice che non ci sono file nella memoria del telefono...come mai? 0.0
-
Quote:
crew
si è normale. se ti da errore alla fine, prova come ti ho scritto io prima :)
direi ok reinstallando tutto..unico problema che noto è che mi dice che non ci sono file nella memoria del telefono...come mai? 0.0[/QUOTE]
Devi AGGIORNARE la TWRP all'ultima versione.
Con la tua diversi utenti hanno avuto problemi
-
Quote:
tonnetto
Devi AGGIORNARE la TWRP all'ultima versione.
Con la tua diversi utenti hanno avuto problemi
La 2.8.0.1 è l'ultima..