Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Avete flashato l'ultima stable? è tutto ok? Io sono fermo alla penultima stable, non ho seguito e flashato le varie beta successive. Posso aggiornare senza full wipe vero?
dirty wipe basta
-
Quote:
lorisdodaro
Avete flashato l'ultima stable? è tutto ok? Io sono fermo alla penultima stable, non ho seguito e flashato le varie beta successive. Posso aggiornare senza full wipe vero?
dirty wipe basta
-
Raga, possibile che non riesco a installare il kernel elementalx? Ho provato tutti i wipe ecc ma ogni avvio va' in boot loop :-(,
adesso proverò con un'altro.
-
Quote:
Argentax
Raga, possibile che non riesco a installare il kernel elementalx? Ho provato tutti i wipe ecc ma ogni avvio va' in boot loop :-(,
adesso proverò con un'altro.
se montavi già un kernel custom devi riflashare la rom prima di provare ad installare qualsiasi altro kernel...
-
Salve raga, ho un dubbio. Ma è normale che nel grafico della batteria, il wifi risulta sempre attivo anche se non lo è? Anche se ce l'ho spento, nel grafico la linea è verde..eppure nelle impostazioni avanzate del wifi ho disattivato lo scansiona sempre
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Salve raga, ho un dubbio. Ma è normale che nel grafico della batteria, il wifi risulta sempre attivo anche se non lo è? Anche se ce l'ho spento, nel grafico la linea è verde..eppure nelle impostazioni avanzate del wifi ho disattivato lo scansiona sempre
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si a volte lo fa, è un bug di lollipop
-
Quote:
powerix
[quote name="jasinesekai" post=6778032]Salve raga, ho un dubbio. Ma è normale che nel grafico della batteria, il wifi risulta sempre attivo anche se non lo è? Anche se ce l'ho spento, nel grafico la linea è verde..eppure nelle impostazioni avanzate del wifi ho disattivato lo scansiona sempre
Androidiani App
Si a volte lo fa, è un bug di lollipop[/QUOTE]
Voglio sperare sia un bug soltanto grafico e che non comporta consumi maggiori
-
Ah boh, a me quando lo fa arrivo sempre a tre ore screen in due giorni
-
Quote:
powerix
Il problema è che a me lo fa sempre, lo indica perennemente acceso (anche quando il telefono è spento)! Per questo volevo sapere se è un semplice bug grafico o se comporta consumi maggiori.
-
Quote:
jasinesekai
Si a volte lo fa, è un bug di lollipop
Voglio sperare sia un bug soltanto grafico e che non comporta consumi maggiori
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
powerix
Quote:
jasinesekai
Il problema è che a me lo fa sempre, lo indica perennemente acceso (anche quando il telefono è spento)! Per questo volevo sapere se è un semplice bug grafico o se comporta consumi maggiori.
Androidiani App
Non è un bug ragazzi ! Basta disattivare l'opzione scansione sempre disponibile in avanzate WiFi. Ovviamente attivata consumate di piu