Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
[quote name="jasinesekai" post=6778168]Si a volte lo fa, è un bug di lollipop
Voglio sperare sia un bug soltanto grafico e che non comporta consumi maggiori
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="powerix" post=6778669]Ah boh, a me quando lo fa arrivo sempre a tre ore screen in due giorni[/QUOTE]
[quote name="jasinesekai" post=6778688]Il problema è che a me lo fa sempre, lo indica perennemente acceso (anche quando il telefono è spento)! Per questo volevo sapere se è un semplice bug grafico o se comporta consumi maggiori.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è un bug ragazzi ! Basta disattivare l'opzione scansione sempre disponibile in avanzate WiFi. Ovviamente attivata consumate di piu[/QUOTE]
Ce l'ho disattivata, ma a me continua a darlo sempre attivo il wifi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
Voglio sperare sia un bug soltanto grafico e che non comporta consumi maggiori
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non è un bug ragazzi ! Basta disattivare l'opzione scansione sempre disponibile in avanzate WiFi. Ovviamente attivata consumate di piu[/QUOTE]
È un bug...lo dice anche atlantis nelle faq..
-
Ho cambiato l'impostazione "tieni attivo wifi durante sospensione" da sempre a mai. Con questa impostazione risulta spento quando è spento finalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jasinesekai
Ho cambiato l'impostazione "tieni attivo wifi durante sospensione" da sempre a mai. Con questa impostazione risulta spento quando è spento finalmente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con quella impostazione quando si spegne lo schermo si spegne il wifi...non è quella giusta da usare..
-
Quote:
Dema1995
Con quella impostazione quando si spegne lo schermo si spegne il wifi...non è quella giusta da usare..
L'avevo letta questa cosa, che con quell'impostazione il wifi si spegne quando si spegne lo schermo... non so dire il perché, ma il wifi non mi si spegne.. le notifiche e messaggi whatsapp mi arrivano xD
-
Prova a farei n system cache dalvike fix permissioni e riflashare la rom
-
Raga ho problemi con l'app contatti, ho fatto wipe cache e dalvik (venivo dalla penultima stable) e ho messo l'ultima. Apro l'app ma mi dice "elenco contatti in fase di aggiornamento" e non aggiorna
Edit risolto con wipe system
-
Quote:
mikiwind
Raga ho problemi con l'app contatti, ho fatto wipe cache e dalvik (venivo dalla penultima stable) e ho messo l'ultima. Apro l'app ma mi dice "elenco contatti in fase di aggiornamento" e non aggiorna
Edit risolto con wipe system
Ottimo, buono che hai risolto
-
Io con la versione del 14 Aprile sto riscontrando continui ravvii improvvisi e oggi mi ha perso tutte le connessioni WiFi memorizzate. Altri invece fila tutto liscio?
-
Quote:
1Dan
Io con la versione del 14 Aprile sto riscontrando continui ravvii improvvisi e oggi mi ha perso tutte le connessioni WiFi memorizzate. Altri invece fila tutto liscio?
A me si. 10 caratteri