Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Grazie per la risposta! Senza che li provo uno ad uno tu quale kernel mi consigli? Oltre ad alcune funzioni (come ti ho gia detto il double tap to wake) mi interessa un kernel bilanciato nel rapporto prestazioni/batteria.
Poi ho anche notato che è inutilizzabile il toogle della status bar per swicthare il tipo di rete dati (4g/3g/2g).. È possibile in qualche modo abilitarlo.
Per i consigli c'è il thread apposito ma dato che ci sono.. Io ho testato il codeblue e l'hellscore kernel. Il primo lo trovato ottimo sulla cataclysm il secondo di più con le ROM aosp.. Se inizialmente vedi che non ti soddisfa aspetta qualche ciclo di ricarica in modo che si assesti.. A me non da nessun problema il toggle
$∆Π 96★[/QUOTE]
Ma il toggle per cambiare velocemente la rete sarebbe "Network Mode"? Perche a me la voce è presente pero è oscurata... C'è qualche opzione particolare che devo settare?
-
Sinceramente non mi ricordo precisamente , prova.. Usi qualche tema?
$∆Π 96★
-
devi disabilitare la modaita solo 4g dalle impostazione della rete cellulare
-
Ciao, sapreste indicarmi un tema scuro per questa rom (che sia ben compatibile)?
-
Quote:
mikiwind
Ciao, sapreste indicarmi un tema scuro per questa rom (che sia ben compatibile)?
io utilizzo TimberWolf. Lo trovi sul play store... Lo stesso sviluppatore ne ha piu di uno...
-
Mi rispiegate come funzionano i layers e rro per favore? Qualcuno ha problemi?
-
Quote:
powerix
Mi rispiegate come funzionano i layers e rro per favore? Qualcuno ha problemi?
Ti consiglio di dare un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
E se hai dubbi o domande da fare, fallo in quel thread, onde evitare di andare OT qui ;)
-
Scusate... Una volta non c'era la possibilità di cambiare la densità in pixel per ogni singola app? O c'è ancora?
Grazie
-
Quote:
ambi
Scusate... Una volta non c'era la possibilità di cambiare la densità in pixel per ogni singola app? O c'è ancora?
Grazie
C'era, ma poi rimossa per alcuni bug...il dev ci sta lavorando
-
scusate per la domanda,ma allo stato attuale l'ultima versione della rom è quella del 14 Aprile? In caso negativo,io oltre alla versione della data indicata,non riesco a trovarne altre.
grazie