Visualizzazione stampabile
-
Esiste un modo per poter vedere sulla status bar o nel menu la velocità dei dati scaricati e info varie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Esiste un modo per poter vedere sulla status bar o nel menu la velocità dei dati scaricati e info varie?
Con la ROM no.
Puoi provare l'app internet speed meter lite.
La trovi nel playstore
-
Quote:
VashTheS
Con la ROM no.
Puoi provare l'app internet speed meter lite.
La trovi nel playstore
Ok grazie mille, la provo, pensavo ci fosse qualche impostazione nella rom
-
Ragazzi, mi sono perso qualcosa? Come mai il changelog è fermo a più di un mese fa?
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, mi sono perso qualcosa? Come mai il changelog è fermo a più di un mese fa?
Su xda è aggiornato al 2 maggio, ma nessuna beta, chi gestisce questo topic su androidiani non aggiorna...
-
Sto avendo parecchi problemi von la fotocamera,mi spiego:
Quando vado a switchare sulla fotocamera frontale mi si blocca l app,poi riavvio e funziona,ma dopo un paio di avvii mi da lo stesso problema.
Spesso Anke sulla fotocamera posteriore mi si blocca l app e si risolve solo con un riavvio...
Qualcuno ha questi problemi?
-
come posso fare per fare in modo che il dialer del telefono si chiuda una volta riagganciata una chiamata?
puntualmente, come riattacco, chiamo per sbaglio il penultimo numero chiamato... :(
-
Quote:
kekkopf
Quando vado a switchare sulla fotocamera frontale mi si blocca l app,poi riavvio e funziona,ma dopo un paio di avvii mi da lo stesso problema.
Spesso Anke sulla fotocamera posteriore mi si blocca l app e si risolve solo con un riavvio...
Io ho gli stessi problemi su euphoria....ora ho provato a cambiare gapps e ho disattivato lo smart lock col viso e vediamo....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
Hai fatto un installazione pulita..
Io ho avuto solo una volta l'errore fotocamera fa quando è uscita la 5.1
Quote:
spockman89
Io ho gli stessi problemi su euphoria....ora ho provato a cambiare gapps e ho disattivato lo smart lock col viso e vediamo....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quali gapps usavi, e quali stai provando ora??
-
Quote:
bazzy
come posso fare per fare in modo che il dialer del telefono si chiuda una volta riagganciata una chiamata?
puntualmente, come riattacco, chiamo per sbaglio il penultimo numero chiamato... :(
Non penso si possa
Quote:
kekkopf
Se hai layer toglili, poi fai wipe system cache e dalvike e re flash don. Poi che kernel usi? A volte può influenzare