Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Su xda è aggiornato al 2 maggio, ma nessuna beta, chi gestisce questo topic su androidiani non aggiorna...
non aggiornare un changelog senza comunque nessuna nuova release, non è che sia così disastroso...
magari chi lo aggiorna periodicamente ha impegni/problemi o trova anche lui non vitale ed urgente l'aggiornamento..
-
ragazzi una domanda, per la recovery cwm l'installazione è la solita? full wipe e via di flash?
-
Quote:
Verduz
ragazzi una domanda, per la recovery cwm l'installazione è la solita? full wipe e via di flash?
si ma sconsigliatissima...se non va è colpa della recovery
-
Quote:
morfances
si ma sconsigliatissima...se non va è colpa della recovery
sconsigliata perchè? e cosa metto l'ultima della twrp?
-
Quote:
Verduz
sconsigliata perchè? e cosa metto l'ultima della twrp?
ha dato problemi a numerosi utenti
esatto,metti TWRP e vai sicuro xD
edit : non l'ultima (a qaulcuno ha dato problemi ) ma la 2.8.5.2
-
Quote:
morfances
ha dato problemi a numerosi utenti
esatto,metti TWRP e vai sicuro xD
edit : non l'ultima (a qaulcuno ha dato problemi ) ma la 2.8.5.2
Anche la 2.8.6.1??
Su xda avevo letto che andasse bene...
-
Quote:
Pakobis
non aggiornare un changelog senza comunque nessuna nuova release, non è che sia così disastroso...
magari chi lo aggiorna periodicamente ha impegni/problemi o trova anche lui non vitale ed urgente l'aggiornamento..
sisi, ma infatti nessun problema, io ormai me le guardo su xda^^ compreso i kernel, non ho furie
-
Quote:
VashTheS
Anche la 2.8.6.1??
Su xda avevo letto che andasse bene...
Si va bene la 2.8.6.1 ho flashato e restorato 5/6 rom senza problemi, pure la cyano caf, modificando l'updater della rom ovviamente
-
Quote:
powerix
Non penso si possa
Se hai layer toglili, poi fai wipe system cache e dalvike e re flash don. Poi che kernel usi? A volte può influenzare
Kernel della cataclysm,non ho nessun layer,e l installazione è stata fatta previo Hardfactory, forse è IP kernel r3 che ha qualche problema.
-