Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluigi92
Ragazzi, sono su Cataclysm da tanti mesi ormai ed Atlantis ha fatto un grandissimo lavoro, facendomi un utente più che soddisfatto :D
Ho solo una domanda da porre. A me è capitato che il Nexus 5 si riavviasse improvvisamente - devo ammettere che è successo poche volte - e volevo chiedervi: qualcuno di voi ha avuto questi riavvii o sa da cosa potrebbero dipendere? E soprattutto quanto mi devo preoccupare per questi riavvii sporadici?
Grazie!
Un riavvio sporadico può accadere anche totalmente stock... Se sono frequenti è da incolpare un eventuale custom kernel...personalmente è accaduto un solo riavvio da quando ho la cataclysm, e ho cataclysm da quando è uscito lollipop
-
Quote:
Gianluigi92
Ragazzi, sono su Cataclysm da tanti mesi ormai ed Atlantis ha fatto un grandissimo lavoro, facendomi un utente più che soddisfatto :D
Ho solo una domanda da porre. A me è capitato che il Nexus 5 si riavviasse improvvisamente - devo ammettere che è successo poche volte - e volevo chiedervi: qualcuno di voi ha avuto questi riavvii o sa da cosa potrebbero dipendere? E soprattutto quanto mi devo preoccupare per questi riavvii sporadici?
Grazie!
Succede anche a me ogni tanto,ma nulla di grave.
-
Qualcuno ha provato a confrontare la registrazione video con un altro nexus 5 stock? Perché con il mio e con cataclysm i video ovvio li fa bene ma noto che nn funziona lo stabilizzatore, ad esempio c'è sempre un tremorio , "problema" che nn avviene con quello stock, la.causa quale può essere?
-
-
Ho il code, sarà quello allora
-
Ho la Cataclysm Stable del 21/03/2015 con kernel stock della ROM. Dopo oltre due settimane intenso di utilizzo posso dire con sicurezza che non ha nessun tipo di problema. La consiglio vivamente a coloro che cercano stabilità ed un discreto numero di personalizzazioni. Durata della batteria nella norma.
-
Ragazzi monto il codeblue kernel, sarei curioso di testarne altri , potreste darmi qualche info ? Nomi vari dei kernel? Grazie
-
ciao a tutti, io attualmente sono con la 5.1.1 stock posso flashare tranquillo?
-
Quote:
capitanharlock1023
ciao a tutti, io attualmente sono con la 5.1.1 stock posso flashare tranquillo?
Si con l'ultima beta che è basata su 5.1.1.
Con le altre versioni potresti avere qualche instabilità..
-
Quote:
peppegiff
Ragazzi monto il codeblue kernel, sarei curioso di testarne altri , potreste darmi qualche info ? Nomi vari dei kernel? Grazie
Chiedi QUA