Visualizzazione stampabile
-
Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
E sto riscontrando un altro problema molto più grave, ho la batteria carica tipo 60_70%, ho spento e riacceso e me lo ritrovo al 12% fermo restando che avevo calibrato la batteria, dopo vado a metterlo in carica da spento, lo riaccendo e la batteria torna al 60%, ho calibrato con battery calibration, qualcuno sa dirmi qual è il problema? Per la cronaca, mi è successo amche l altro ieri con la rom del 21 e sopra il piccolo aggiornamento di giugno, l installazione l ho fatta in modo pulitissimo, full wipe
Niente, con android capita anche su stock, la percentuale reale era del 60%, io non me ne preoccuperei
Quote:
capitanharlock1023
Raga sono con la versione 5.0.1 della cataclysm mi conviene aggiornare a questa nuova versione? Se si perché? Basta falshare da recovery il nuovo zip senza wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
solo che devi flashare la factory 5.1.1 e quindi fullwipe ( io non l'ho fatto e mi sono giocato il modulo radio, fai prima l'aggiornamento alla 5.1.1) se vuoi mettere questa rom
( edit pensavo che stessi scrivendo nel theard screw'd ma i consigli sono quelli)
-
Quote:
peppegiff
E sto riscontrando un altro problema molto più grave, ho la batteria carica tipo 60_70%, ho spento e riacceso e me lo ritrovo al 12% fermo restando che avevo calibrato la batteria, dopo vado a metterlo in carica da spento, lo riaccendo e la batteria torna al 60%, ho calibrato con battery calibration, qualcuno sa dirmi qual è il problema? Per la cronaca, mi è successo amche l altro ieri con la rom del 21 e sopra il piccolo aggiornamento di giugno, l installazione l ho fatta in modo pulitissimo, full wipe
Io questo problema lo riscontro anche con la mia versione (5.0.1) ma non tanto elevata ad esempio da 50% a 47%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Io questo problema lo riscontro anche con la mia versione (5.0.1) ma non tanto elevata ad esempio da 50% a 47%
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho riprovato anche adesso, stessa cosa, la migliore cosa è tornare alla stock
-
Quote:
peppegiff
Ho riprovato anche adesso, stessa cosa, la migliore cosa è tornare alla stock
A parte che spegnere il telefono e inutile e deleterio per la batteria, tornare stock non ti garantisce che risolvi il problema, anzi potresti peggiorarlo il problema
Prova il solo riavvio
Questa rom funziona molto bene anche se l'ho cambiata perche non molto personalizzabile
-
Scusate l'ignoranza... in teoria non avrei dubbi, ma tutte queste domande su flash e update mi hanno confuso un po'...
Ho la Cataclysm di aprile, se faccio un wipe system + wipe cache poi posso flashare l'ultima uscita (r3 stable di ieri)? Uso il primo link?
Grazie mille :D
-
Quote:
peppegiff
Puoi stare sicuro, non è un problema collegato alla ROM...per chi flasha e modda queste sono cose più che normali
E diffida da quelle app 😉
-
Avete ragione comunque, mi sono informato su altri thread ed infatti il problema è legato alla batteria , probabilmente è fritta
-
Ragazzi chiaritemi un dubbio...
Attualmente ho la stable del 14 aprile 5.1.0r3 e vorrei montare quella del 20 giugno 5.1.1r3...
Quali wipe devo fare? Full o bastano cache e dalvik?
Una volta installata la ROM, devo anche flashare il kernel stock o è incluso nella ROM?
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
Tommi97
Scusate l'ignoranza... in teoria non avrei dubbi, ma tutte queste domande su flash e update mi hanno confuso un po'...
Ho la Cataclysm di aprile, se faccio un wipe system + wipe cache poi posso flashare l'ultima uscita (r3 stable di ieri)? Uso il primo link?
Grazie mille :D
Qualche aiuto? :D