Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio. Ormai da tempo ho un consumo di batteria abnorme. Ho flashato già due versioni di Cataclysm con clean flash passando anche da factory la prima volta, kernel originale ma i risultati sono questi!!!
Cosa è successo al mio nexus? Potete aiutarmi... sono pronto a flash are l'ultima stable, ma per evitare ancora questo problema cosa suggerite?
Allegato 146210Allegato 146211
-
Qualcuno sa dirmi se Ambient Display e Xposed Framework fungono con la Cataclism??? Per me è la migliore Rom mai provata fino ad ora... davvero fantastica. La uso con Code Blue Kernel e va da Dio... l'unica cosa che non sono riuscito ad impostare è il risveglio del display col doppio tap... chi può aiutarmi? Grazie mille e complimenti allo sviluppatore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io per abilitare il risveglio col doppio tap uso kernel auditor, c'è la voce risveglio dispositivo e lo attivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio. Ormai da tempo ho un consumo di batteria abnorme. Ho flashato già due versioni di Cataclysm con clean flash passando anche da factory la prima volta, kernel originale ma i risultati sono questi!!!
Cosa è successo al mio nexus? Potete aiutarmi... sono pronto a flash are l'ultima stable, ma per evitare ancora questo problema cosa suggerite?
Allegato 146210Allegato 146211
Anche io con cataclysm ho avuto un battery drain allucinante e con diversi kernel. Adesso sono passato a purity e elementalX e sono rimasto senza parole! Un telefono RINATO sia sotto il punto di vista delle prestazioni sia per la durata batteria.
-
Quote:
danitkd
Anche io con cataclysm ho avuto un battery drain allucinante e con diversi kernel. Adesso sono passato a purity e leankernel e sono rimasto senza parole! Un telefono RINATO sia sotto il punto di vista delle prestazioni sia per la durata batteria.
Lean?.......
-
Quote:
hamleto
Flasha pure l'ultima stable (anche con un dirty flash) poi metti il kernel stock di Atlantis e con un'app di modifica kernel imposta il governator su conservative e alla voce "risparmio energetico multi core" imposta 2. Così impostato il telefono avrà dei piccoli lag solo all'avvio delle app più pesanti ma la batteria dovrebbe durare un 20% in più. Ad ogni modo è proprio Lollipop 5.1.1 a consumare più batteria.
-
Quote:
morfances
Lean?.......
Ho corretto.. Volevo dire elementalX! Piccolo lapsus
-
Quote:
jumperman
[quote name="hamleto" post=6941054]Ciao a tutti! Mi serve un vostro consiglio. Ormai da tempo ho un consumo di batteria abnorme. Ho flashato già due versioni di Cataclysm con clean flash passando anche da factory la prima volta, kernel originale ma i risultati sono questi!!!
Flasha pure l'ultima stable (anche con un dirty flash) poi metti il kernel stock di Atlantis e con un'app di modifica kernel imposta il governator su conservative e alla voce "risparmio energetico multi core" imposta 2. Così impostato il telefono avrà dei piccoli lag solo all'avvio delle app più pesanti ma la batteria dovrebbe durare un 20% in più. Ad ogni modo è proprio Lollipop 5.1.1 a consumare più batteria.[/QUOTE]
Ho appena impostato come hai scritto tu speriamo la situazioni migliori! A me quei 20% in più sarebbero perfetti per arrivare fino alle 23:00/00:00 orario in cui termino tutti i miei impegni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ovviamente se hai cambiato il kernel devi aspettare qualche giorno che la cache si stabilizzi
-
https://www.youtube.com/watch?v=bUxvexD7z6g
Ecco la mia recensione di questa Rom... Buona visione a tutti ;-)