Quello che spunta nello screen di spa è il toggle di multirom, quello che ti permette di cambiare ROM in tempo reale, ma nel momento in cui lui ha scattato lo screen stava registrando lo schermo:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quello che spunta nello screen di spa è il toggle di multirom, quello che ti permette di cambiare ROM in tempo reale, ma nel momento in cui lui ha scattato lo screen stava registrando lo schermo:)
Boh, io ho solo riportato... Lo screenrecorder di sistema era nei piani di sviluppo... Anche se in L dovrebbe essere facile da fare, e non necessita del root.
ma che virus lol.
Sono anni che sviluppo firmwares.
Non pubblico nulla per tanti motivi.
Ti confesso però che mi diverte dar fastidio agli opensource freaks che non sopporto tipo i radical chic, agli git kiddies e a tutti i cuochi che si atteggiano a grandi sviluppatori che ora sono a consumarsi le dita a refreshare sperando di trovare qualcosa da copiare in giro visto che i grandi team sono indietro.
Che poi sono sicuro che te disassembli ogni singolo file e controlli che corrisponda ai sorgenti pubblicati.. sisi.
Finalmente ti abbiamo tra noi hahah:)
Ora che guardo meglio.. Un solo thanks, strano😂
sono io sono io, non passavo dai tempi dell'ideos ma leggendo la storia del virus non ho resistito. Ritorno nell'ombra :).
Addio✌
Un piacere averti conosciuto hahaha:)
No ma scusate, io non ci capisco più niente!
Nella gif di SPAstef io vedo un toggle aggiuntivo per gli screenshots e io adoro i toggles per gli screenshots (perché ho delle serie difficoltà a schiacciare contemporaneamente i due tasti (non capisco ancora se è un problema mio o del mio nexus)).
Dunque chiedo a SPAstef... come fai ad avere quel toggle?
Lo voglio anch'io :'(