Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
no io ce l'ho solo con la cataclysm purtroppo... con le altre no, ma purtroppo non hanno le personalizzazioni che ha questa :(
grazie gh1acc10
-
Salve ragazzi! Sto usando anche io questa rom in combinazione con il kernel blu_spark e ho molti riavvi casuali!!! Avevo installato anche il porting non ufficiale della Chroma in precedenza e avevo gli stessi problemi(usando sempre il kernel blu_spark) quindi direi che è il kernel, ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema... questo si verifica quando il telefono è in carica o è in standby, improvvisamente vedo che si accende lo schermo con il logo Google e si riaccende come se nulla fosse. Avete qualche idea? Se serve, ho anche i vari log e il kmsg.
-
Niente da fare, non mi piaceva prima e adesso ancora meno.... La misi per la prima volta per l'opzione dei dati 2g 3g in auto.. Ma la tolsi perché lenta goffa e cin molti bug... Oggi l'ho ritolta perché è sempre la stessa... Anche con MM6... Anche se l'inizio ma mi da la stessa impressione delle vecchie versioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
muggy1980
Salve ragazzi! Sto usando anche io questa rom in combinazione con il kernel blu_spark e ho molti riavvi casuali!!! Avevo installato anche il porting non ufficiale della Chroma in precedenza e avevo gli stessi problemi(usando sempre il kernel blu_spark) quindi direi che è il kernel, ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema... questo si verifica quando il telefono è in carica o è in standby, improvvisamente vedo che si accende lo schermo con il logo Google e si riaccende come se nulla fosse. Avete qualche idea? Se serve, ho anche i vari log e il kmsg.
Prova a installare un kernel manager tipo kernel auditor e controlla gli offset di solito è l'undervolt che crea questi problemi
Quote:
gh1acc10
Niente da fare, non mi piaceva prima e adesso ancora meno.... La misi per la prima volta per l'opzione dei dati 2g 3g in auto.. Ma la tolsi perché lenta goffa e cin molti bug... Oggi l'ho ritolta perché è sempre la stessa... Anche con MM6... Anche se l'inizio ma mi da la stessa impressione delle vecchie versioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me sta piacendo... A differenza di LL che succhiava tanta batteria. Le personalizzazioni non sono molte ma ci sono le essenziali. Poi devi calcolare che non ha nemmeno un mese... Quali bug hai riscontrato?
-
Per primo lo schermo nero dopo la telefonata... Che su altre non ho riscontrato.. Poi ad esempio il fastidiosissimo ritardo nell'agganciare il wifi. E poi non so perché ma mi cade sempre la linea telefonica, alcuni riavvii a telefono bloccato...
-
Quote:
gh1acc10
Per primo lo schermo nero dopo la telefonata... Che su altre non ho riscontrato.. Poi ad esempio il fastidiosissimo ritardo nell'agganciare il wifi. E poi non so perché ma mi cade sempre la linea telefonica, alcuni riavvii a telefono bloccato...
Androidiani App
Ciao,con che kernel sei?,in che senso lo schermo nero dopo la telefonata?diventa nero e si blocca?
-
Ero.... Con il suo kernel ora sono su chroma..... Nettamente migliore. Comunque schermo nero.... Dopo che lo stacco dell'orecchio non si riaccenede e devo bloccarw e sbloccare il cell per chiudere la telefonata. Lo ha fatti dalla prima all'ultima versione di MM
-
Quote:
gh1acc10
Ero.... Con il suo kernel ora sono su chroma..... Nettamente migliore. Comunque schermo nero.... Dopo che lo stacco dell'orecchio non si riaccenede e devo bloccarw e sbloccare il cell per chiudere la telefonata. Lo ha fatti dalla prima all'ultima versione di MM
Boo io non ho riscontrato questo tipo di bug...e nanche quello del Wi-Fi...sono con hells e gira tutto alla perfezione...magari é il kernel non saprei (mai provata con il suo kernel), o la procedura d'installazione
Secondo me questa ROM é davvero perfetta...le uniche chicche che mancavano erano l'immersive mode e il multiwindows adesso ci sono entrambe...
Ho provato ieri la chroma,sempre fluida e stabile,ma boo preferisco sempre questa...
Androidiani App
-
Bhe cmq è sempre una questione di gusti
-
Quote:
gh1acc10
Bhe cmq è sempre una questione di gusti
Androidiani App
Certo certo,lo sviluppo di MM sembra ottimo dagli iniziii...non vedo l 'ora di testare ROM fatte e finite finalmente...