Visualizzazione stampabile
-
C é l update di pochi mb da flashare(della stabile) ? Ho visto solo la rom completa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
C é l update di pochi mb da flashare(della stabile) ? Ho visto solo la rom completa...
su androidfilehost c'è solo l'ultima stabile (Cataclysm-Oct_27_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.0_r1_Stable.zip) ed il kernel.
Io ho installato questa versione stamattina (con kernel Elementalx) e sto facendo un po' di prove.
Poi vi racconto, comunque per il momento va tutto bene.
-
Quote:
cobra698
allora, per quanto ho letto su xda atl4ntis, avrebbe rilasciato solo la rom completa, dato che qualcuno si sarebbe lamentato per qualche piccola imperfezione, che sarebbe(a loro dire) conseguenza dei delta update.
Spero solo che non sia una decisione definitiva di atl4ntis, dato che questi aggiornamenti incrementali della Kataclysm sono sono di una praticità estrema.
-
Quote:
tonnetto
allora, per quanto ho letto su xda atl4ntis, avrebbe rilasciato solo la rom completa, dato che qualcuno si sarebbe lamentato per qualche piccola imperfezione, che sarebbe(a loro dire) conseguenza dei delta update.
Spero solo che non sia una decisione definitiva di atl4ntis, dato che questi aggiornamenti incrementali della Kataclysm sono sono di una praticità estrema.
Quoto in pieno!
Il massimo sarebbe poterli scaricare ed installare via OTA come avviene su ROM (lollipop) tipo Minimal.
-
Quote:
bix66
su androidfilehost c'è solo l'ultima stabile (Cataclysm-Oct_27_2015-HAMMERHEAD-Marshmallow-6.0.0_r1_Stable.zip) ed il kernel.
Io ho installato questa versione stamattina (con kernel Elementalx) e sto facendo un po' di prove.
Posta gli screen dei consumi che sono interessato :)
-
Quote:
bix66
Cosa hai selezionato in Aroma? hai perso applicazioni?
-
Quote:
Il Burocrate
Cosa hai selezionato in Aroma? hai perso applicazioni?
Ho scelto la express (per il kernel).
No non ho perso nessuna app, ho il backup si google, per cui ogni volta che metto una nuova ROM, in automatico si installa tutto.
E' un po' lunga e ci vuole un wifi ma dato che queste cose le faccio sempre da casa per me non è un problema.
-
Quote:
bix66
Quoto in pieno!
Il massimo sarebbe poterli scaricare ed installare via OTA come avviene su ROM (lollipop) tipo Minimal.
sono d'accordo, non sarebbe male aggiornare via OTA,
diventerebbe una soluzione anche per chi non vuole fare i delta update e potrebbe quindi disattivare l'OTA, attendendo vers. stabile.
non so se atl4ntis l'abbia mai preso in considerazione questa opzione nella rom
-
Quote:
VashTheS
Posta gli screen dei consumi che sono interessato :)
Faccio assestare un po' la ROM, verifico e mando screen.
Normalmente lascio i settaggi del kernel così come sono, al massimo d'estate seleziono extracool ma null'altro.
-
Quote:
bix66
Faccio assestare un po' la ROM, verifico e mando screen.
Normalmente lascio i settaggi del kernel così come sono, al massimo d'estate seleziono extracool ma null'altro.
Edit. Domandona.. Ma c'è l'ambient display? Come si attiva?
Altra cosa importante, ora non ho piú lo schermo nero al termine delle telefonate. Non so se è solo fortuna o se il team ha fatto qualche magheggiamento :0))