Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Si immagino.. Probabilmente l ho disattivato io in seguito ma non so'come. L unico modo per vedere se mi funziona sarebbe fare un ripristino delle impostazioni cataclysm...
Magari quando ho tempo provo
L'opzione di cui parli si chiamava headsup, ora peeking.
In italiano dovrebbe essere Breve visualizzazione.
Assicurati di non averle disattivate dal menù notifiche oppure dalla specifica app via impostazioni per-app.
-
Quote:
atl4ntis
Assicurati di non averle disattivate dal menù notifiche oppure dalla specifica app via impostazioni per-app.
Innanzitutto complimenti atl4ntis ;)
Una cosa, le traduzioni italiane in alcuni casi risultano più difficili da comprendere rispetto alla lingua in inglese..tipo questa della breve visualizzazione secondo me non è ben chiara...
-
Quote:
atl4ntis
Purtroppo neppure se attivo la breve visualizzazione funziona. Nel apk specifica del telefono non ho trovato nulla a riguardo.. Bho, veramente strano
Ps:grazie del grande lavoro che svolgi per tutti noi
-
Quote:
MikeMatto
Si lo avevo immaginato! L'undervolt è quasi sempre soggettivo... Ma cmq si guadagna ben poco in termini di autonomia [emoji32]
Come ti trovi con il blu spark rispetto allo stock? Fluidità e autonomia?
L'undervolt lo avevo soprattutto per le temperature molto alte d'estate, la CPU andava subito in throttling e il telefono scottava ma ora d'inverno non credo ci siano questi problemi.
Con il blu_spark mi trovo molto molto bene, ho usato per 2 giorni Hellscore ma avevo spesso microlag quando l'applicazione in uso richiedeva risorse, invece con il blu_spark non ho lag e anche a livello di autonomia per il mio uso è ottimo: il record è 4 ore e 20 di schermo, con quello stock il massimo è stato 3 ore e 30 (ma questo credo dipende anche dalla rom in uso).
-
Quote:
Dema1995
Innanzitutto complimenti atl4ntis ;)
Una cosa, le traduzioni italiane in alcuni casi risultano più difficili da comprendere rispetto alla lingua in inglese..tipo questa della breve visualizzazione secondo me non è ben chiara...
Capisco che alcune traduzioni dall'inglese possano sembrare ridicole.. È per questo che ho resistito anni prima di accettare traduzioni in italiano. Ma mi sembrava paradossale ad un certo punto avere la rom tradotta in tutte le lingue principali tranne appunto l'italiano. Senza considerare le decine di mail al riguardo.
In particolare, per quanto riguarda la breve visualizzazione, se vai in qualunque app settings, notifiche, c'é una voce che si chiama "Consenti breve visualizzazione".
Quella impostazione é stock con traduzione stock, quindi se le headsup sono già riferite come "breve visualizzazione" non posso chiamarle in altro modo.
Tl;dr essendoci già di base "Consenti breve visualizzazione", le successive "Forza breve visualizzazione" e "Disabilita breve visualizzazione" sono venute di conseguenza.
-
Quote:
atl4ntis
Capisco che alcune traduzioni dall'inglese possano sembrare ridicole.. È per questo che ho resistito anni prima di accettare traduzioni in italiano. Ma mi sembrava paradossale ad un certo punto avere la rom tradotta in tutte le lingue principali tranne appunto l'italiano. Senza considerare le decine di mail al riguardo.
In particolare, per quanto riguarda la breve visualizzazione, se vai in qualunque app settings, notifiche, c'é una voce che si chiama "Consenti breve visualizzazione".
Quella impostazione é stock con traduzione stock, quindi se le headsup sono già riferite come "breve visualizzazione" non posso chiamarle in altro modo.
Tl;dr essendoci già di base "Consenti breve visualizzazione", le successive "Forza breve visualizzazione" e "Disabilita breve visualizzazione" sono venute di conseguenza.
Faccio un bel full wipe!! Vedrai che poi funziona perché ho guardato bene ovunque e non ho risolto.grazie ancora [emoji3]
-
Quote:
atl4ntis
Si si ovvio, era solo per dire ;)
-
Ragazzi, ma quel file zip smart radio?? Va flashsto sopra la stable del 27ottibre, oppure serve ad altro???https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NSBkG.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Credo proprio di si! E un fix!
-