Visualizzazione stampabile
-
@atl4ntis volevo suggerirti un opzione per smart radio, ovvero di ignorare il ritardo (se settato) al passaggio da low power a high power quando in stato di low power non c'è connessione, mi spiego: ho settato low power: 2g e high power: 3g/4g ed ho messo il ritardo a 5s per rispondere velocemente ai messaggi quando sblocco il telefono senza aspettare lo switch. Quando sto a schermo spento e in low power però, mi capita a volte che ho il segnale ma non è connesso a internet e devo quindi aspettare il ritardo che ho settato per passare a 3/4g e beccare la connessione. Che ne pensi? Ho scritto di fretta e potrei non essere stato chiaro :D
Un saluto e i miei più sinceri complimenti per un capolavoro di ROM.
-
Flash rom + flash elementalx + flash viper4android funge tutto? Per viper4android ci va anche selinux da cambiare? In più con greenify è risolvibile il problema del blocco schermo? (con greenify lo schermo si spegne dopo tot ma non parte il blocco schermo, se si spegne a mano premendo sul pulsante di accensione il blocco va)
-
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: il mio nexus con Cataclysm + Blu_spark mi da un problema che avevo anche su lollipop con le prime versioni del ex blu_spark (quando quel kernel si chiamava code_blue), alcune volte totalmente a random prendendo il telefono e cercando di accendere lo schermo, questo non si accende! La cosa più strana è che il telefono funziona perchè se tengo premuto il tasto di accensione vibra ma se tocco lo schermo non fa nulla, è come se il display fosse staccato dal resto del telefono. L'unico modo per far tornare tutto alla normalità è premere il tasto di accensione per alcuni secondi fino a che si riaccende e dopo funziona. Avete idea di cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muggy1980
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: il mio nexus con Cataclysm + Blu_spark mi da un problema che avevo anche su lollipop con le prime versioni del ex blu_spark (quando quel kernel si chiamava code_blue), alcune volte totalmente a random prendendo il telefono e cercando di accendere lo schermo, questo non si accende! La cosa più strana è che il telefono funziona perchè se tengo premuto il tasto di accensione vibra ma se tocco lo schermo non fa nulla, è come se il display fosse staccato dal resto del telefono. L'unico modo per far tornare tutto alla normalità è premere il tasto di accensione per alcuni secondi fino a che si riaccende e dopo funziona. Avete idea di cosa può essere?
Hai fatto dell'undervolt??
Comunque io su cataclysm stock non ho di questi problemi.
Mi è capitato un paio di volte con franco ai tempo di Kitkat, ed era l'undervolt.
-
Quote:
VashTheS
Hai fatto dell'undervolt??
Comunque io su cataclysm stock non ho di questi problemi.
Mi è capitato un paio di volte con franco ai tempo di Kitkat, ed era l'undervolt.
No, avevo l'undervolt ma ora l'ho tolto perchè mi causava riavvii casuali; alcuni giorni dopo aver tolto l' Uv a -50, si presenta quest'altro problema che però fino ad ora mi è capitato una sola volta, ma ricordando quanto mi ha fatto penare su lollipop ho deciso di chiedere qui. Può essere causato dalla batteria? a dicembre farà 2 anni, forse è arrivata l'ora di cambiarla...
-
C'è un modo per spegnere lo schermo senza usare il tasto accensione? Mi si sono già bruciati due nexus 5 per quel maledettissimo tasto, visto che mi è appena scaduta la garanzia cerco di tirarlo il più possibile
-
Quote:
demarinismimmo
C'è un modo per spegnere lo schermo senza usare il tasto accensione? Mi si sono già bruciati due nexus 5 per quel maledettissimo tasto, visto che mi è appena scaduta la garanzia cerco di tirarlo il più possibile
Impostazioni-cataclysm impostazioni-barra di navigazione-scorri per bloccare
-
Quote:
Tex99
Impostazioni-cataclysm impostazioni-barra di navigazione-scorri per bloccare
Fatto ma non fa niente...
Ho riavviato e funziona. Grazie
-
Quote:
demarinismimmo
Fatto ma non fa niente...
Ho riavviato e funziona. Grazie
Se hai riavviato e funziona, molto probabilmente è il bug del riavvio avanzato. Premi un paio di volte il tasto accensione con volume su e poi con volume meno e vedrai che riparte
-
qualche volta quando apro la fotocamera non funziona, devo riavviare per poterla utilizzare. vengo da full wipe