Visualizzazione stampabile
-
Edit
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
impossibile screenshot
Quote:
Originariamente inviato da
crew
anche a me diceva che la memoria era vuota mi è stato detto sul forum di andare sul terminale e digitare:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0 (invio)
utilizza gli stessi spazi ed ovviamente l'invio scritto tra le parentesi è il comando..così ho risolto ed hanno risolto anche altri utenti a cui ho diffuso il verbo :D
Io ho un tablet android 5.0 ,e 32 gb di rom. Posso eseguire la procedura sopraindicata....o finisce che mando il blocco il mio tablet.? ( se é cosí non la eseguo). grazie
-
Quote:
ripe30
Io ho un tablet android 5.0 ,e 32 gb di rom. Posso eseguire la procedura sopraindicata....o finisce che mando il blocco il mio tablet.? ( se é cosí non la eseguo). grazie
non te la consiglio!!!
tra l'altro sei OT quindi magari chiedi nella sezione del tuo tablet!!!!
-
Quote:
ripe30
Non saprei dirti [emoji28] mi spiace
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Installando la Cataclysm ho levato parecchie app di google, ma in mezza giornata Google Play Services raggiunge il 30% dei consumi circa, è impossibile arrivare a fine giornata
-
Purtroppo la rom non è più supportata e mantenerla non ha più senso. Ci sono tante rom per il Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk