Visualizzazione stampabile
-
Aggiorno ancora: tutto apposto, ho flashato rom del 24 e kernel, ma quando provo a flashare l'update al riavvio mi ritrovo sempre quella del 24:/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
mhh, a quanto pare sta viaggiando a velocità spedita, tra un poco mi sa che finisce le implementazioni e si avrà una stable
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Meglio se scrivi che va smontato /system prima del flash. Altrimenti ci ritroviamo con 300 posts di gente che non riesce a flashare.
Che intendi per smontare /sistem?
-
Quote:
tonnetto
e già ,ma qualcuno ha provato con il kernel della ROM ?
io ormai sto flashando Linear in automatic:)
Io la sto provando col il kernel custom della ROM, fra qualche giorno posterò qualche screen.
-
Quote:
Rufyz
Io la sto provando col il kernel custom della ROM, fra qualche giorno posterò qualche screen.
Mi dici come. Hai fatto a flasharla? Io non riesco, ho provato anche con la versione del 22 ma niente..
-
Quote:
Urpe
Mi dici come. Hai fatto a flasharla? Io non riesco, ho provato anche con la versione del 22 ma niente..
Wipe data cache dalvik e system, flash ROM e riavvii.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Urpe
Wipe data, cache, davilk, system poi vai su MOUNT levi la spunta a system e la flashi :)
ps: aggiorna la versione della recovery alla 2.8.0.1 se non l'hai fatto
-
Ragazzi quindi prima flasho la ROM completa del 24 con tutti i wipe, ecc. Poi riavvio, vado di nuovo in recovery e flasho l'update senza neanche wipe cache e dalvilk?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi quindi prima flasho la ROM completa del 24 con tutti i wipe, ecc. Poi riavvio, vado di nuovo in recovery e flasho l'update senza neanche wipe cache e dalvilk?
Si ......:)
-
Ragazzi io ho un problema con la memoria, nonostante abbia un 32gb me ne da disponibili soltanto 9, telefono pulito. Anche dal pc viene visto come la versione da 16, ho sbagliato qualcosa? help please :'(