Scusa ma prima chiedi cos'è un clean flash e che non hai fatto nessun wipe, poi scrivi che ovviamente hai fatto tutti gli wipe.
Mi sembri confuso.
Visualizzazione stampabile
Più che altro mi sarò spiegato male o hai male inteso. Nel primo post ti chiedo a che ti riferivi con clean flash perché sono abituato a dire full wipe, credevo fosse qualcosa di diverso. Nel dire che non ho fatto i wipe, mi riferisco al passaggio dalla cataclysm del 24 a quella 27 per cui come ho detto, nelle istruzioni su xda, non è richiesto alcun wipe( è scritto esplicitamente così, non è che lo dico io). A quel punto mi chiedi se vengo da altra rom, e anche se non è pertinente perché ho già detto che quella del 24 va ma il problema è con l'update ( quindi se ho quella del 24, anche se provengo da altra rom, vuol dire che l'installazione è andata a buon fine) ti rispondo che in precedenza ero su altra rom, ho fatto i wipe come scritto su tutti i testi sacri e ho installato la cataclysm del 24. Per poi arrivare all'unico problema che ho sottoposto, ovvero, una volta flashata quella 24 ( funzionante) se flasho l'update il telefono si riavvia senza darmi possibilità di fare altro e rimane bloccato sul boot. Spero di essermi espresso in maniera più chiara.
anche a me successe cioè appena feci lo swipe per avviare il flash dell'update si riavviaò improvvisamente e si bloccò sul boot. Poi ho riavviato in recovery ripristinato il backup della rom del 24 e dopo riflashando l'update è andato tutto bene. Però monto una recovery vecchia la 2.6.qualcosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
a me nulla da fare...non riesco ad aggiornare in alcun modo. Si pianta completamente come provo a fare l'update.
Considera che ho anche piallato completamente il nexus reinstallando la factory da fastboot. Ho riprovato da li con il flash della cataclysm del 24 da zero...non ne vuole sapere di aggiornarmela alla versione del 27
Vabbeh dai, fra un po esce quella nuova :)
Si si infatti mi son fermato perché sarà la 5 volta che ricomincio col telefono da zero....solo che quando mi impunto! Avessi lasciato perdere prima...rotfl
Sta mattina volevo rifashare supersu che mi dava problemi il root e mi ha mandato in bootloop il telefono