Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Ragazzi una domanda, c è l ambient display?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No non ancora
-
Quote:
Satin
Dopola 4° volta che provo, anche tornando stock e poi rimettendo la Rom quando provo a mettere l'aggiornanemtno del 27 e poi del 3 ( tanto per provare li avevo messi in ordinem, anche se da come ho visto in quello del 3 è compreso anche quello del 27 ) succede sempre la stessa cosa: metto l'Update e in recovery non mi dice " Successo!" ma bensì si riavvia e basta..
hai verificato l'md5? magari il file è corrotto..che versione usi della twrp? io con la 2.8.1.0 non ho problemi. comunque rileggendo questa tua frase in un post precedente
Quote:
Satin
Forse sbaglio qualcosa, come al solito. Quando avete messo gli aggiornamenti del 27 e del 3, tramite TWRP, la procedura è sempre la stessa? come se si flasha una Rom? ( Install, etc ) perchè quando le vado a mettere oltre a non darmi il solito "Succefful" si riavvia da solo e resta sulla schermata di caricamento ( non so come si chiami dove ci sono le 4 palline colorate che girano ) per tanto tempo.. non capisco se devo aspettare un tempo indefinito o se ci sia qualcosa che non và..
per la parte in grassetto..non è che per caso prima di flashare gli aggiornamenti fai qualche wipe come per la rom? perche questi vanno flashati cosi senza nessun wipe (ovviamente controllando sempre che in mount la voce "system" non abbia la X)
-
Quote:
SPAstef
[quote name="simo14" post=6374021]Ragazzi una domanda, c è l ambient display?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No non ancora[/QUOTE]
:( grazie per la risposta ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Nem3sis
hai verificato l'md5? magari il file è corrotto..che versione usi della twrp? io con la 2.8.1.0 non ho problemi. comunque rileggendo questa tua frase in un post precedente
per la parte in grassetto..non è che per caso prima di flashare gli aggiornamenti fai qualche wipe come per la rom? perche questi vanno flashati cosi senza nessun wipe (ovviamente controllando sempre che in mount la voce "system" non abbia la X)
Nel dubbio ho riscaricato di nuovo sia la Rom che l'aggiornamento del 3 Dicembre ( quello del 27 no che tanto è incorporato nel 3 dicembre ) e ora riprovo. No, non faccio nessun Wipe o simili. E anche la mia versione è la 2.8.1.0. E.. riprovo per l'ultima volta :P poi lascio stare st'aggiornamento.
Edit : Io metto la Rom del 24 e poi l'update del 3, giusto no?
-
Quote:
Satin
Io metto la Rom del 24 e poi l'update del 3, giusto no?
mmmhh a questo punto farei un passo per volta: flash rom 24, riavvio, fai boot, dopodiché riavvio recovery ,flash update 27, riavvio, fai boot, riavvio recovery e flash update 3 dicembre (perderai mezza giornata per fargli fare tutti i boot lol ) Se proprio non và a questo punto aspetta la prossima full release su base 5.0.1 ;)
-
Ragazzi?! E la bussola nei quick settings?
Sarebbe la ciliegina! ;):D
-
Quote:
Satin
Nel dubbio ho riscaricato di nuovo sia la Rom che l'aggiornamento del 3 Dicembre ( quello del 27 no che tanto è incorporato nel 3 dicembre ) e ora riprovo. No, non faccio nessun Wipe o simili. E anche la mia versione è la 2.8.1.0. E.. riprovo per l'ultima volta :P poi lascio stare st'aggiornamento.
Edit : Io metto la Rom del 24 e poi l'update del 3, giusto no?
Ho risolto i problemi dell'update aggiornando la twrp :D
-
Quote:
Iwoker
Ho risolto i problemi dell'update aggiornando la twrp :D
Ma che versione hai installato?
-
Quote:
ambi
Ma che versione hai installato?