Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Un piccolo ot, mi sento scemo a fare sta domanda ma va be hahah, sono l'unico a non essermi accorto che il lucchetto della lockscreen quando il terminale è protetto da pin o sequenza è bloccato mentre quando basta solo scorrere è sbloccato?Hahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non me ne ero mai accorto *_*
-
Quote:
Tymills
Un piccolo ot, mi sento scemo a fare sta domanda ma va be hahah, sono l'unico a non essermi accorto che il lucchetto della lockscreen quando il terminale è protetto da pin o sequenza è bloccato mentre quando basta solo scorrere è sbloccato?Hahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io me ne sono accorto l'altro giorno, figata! ahaha :D
-
Bello sapere di non essere l'unico hahahah:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Come si aggiorna a quella del 5? Wipe system cache dalvilk e flash ROM?
-
Qualcuno che ha una versione dal 3/12 in poi potrebbe postare qualche screen con i vari tipi di stile batteria con percentuale?
Grazie
EDIT
Mi interessa sapere se vi è la possibilità di avere la batteria in stile 65% non all'interno dell'icona batteria, ma di fianco o da sola.
-
Quote:
dariodepp
Qualcuno che ha una versione dal 3/12 in poi potrebbe postare qualche screen con i vari tipi di stile batteria con percentuale?
Grazie
EDIT
Mi interessa sapere se vi è la possibilità di avere la batteria in stile 65% non all'interno dell'icona batteria, ma di fianco o da sola.
Sì ,solo percentuale
Di fianco all'icona non è possibile
-
Quote:
tonnetto
Sì ,solo percentuale
Di fianco all'icona non è possibile
posteresti uno screen?????
-
1 allegato(i)
Quote:
dariodepp
posteresti uno screen?????
caratteri in grassetto ben evidenti..
Allegato 129346
-
io ho aggiornato alla 5/12 con un full wipe, che credo sia la cosa migliore. Pertanto di consiglio di scaricare la 5/12 e fare un bel flash "da 0"
-
Quote:
SPAstef
io ho aggiornato alla 5/12 con un full wipe, che credo sia la cosa migliore. Pertanto di consiglio di scaricare la 5/12 e fare un bel flash "da 0"
Quoto✌:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App