Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
io ho aggiornato alla 5/12 con un full wipe, che credo sia la cosa migliore. Pertanto di consiglio di scaricare la 5/12 e fare un bel flash "da 0"
Ma ci mette sempre 30mn?
-
Ciao,
sapete se primo o poi il kernel della rom supporterà display control?
Grazie
-
Quote:
SPAstef
io ho aggiornato alla 5/12 con un full wipe, che credo sia la cosa migliore. Pertanto di consiglio di scaricare la 5/12 e fare un bel flash "da 0"
Ho aggiornato facendo full wipe, i primi 3 tentativi mi ha dato errore, poi ho fatto smonta system e ha installato la rom, ci ha messo meno di un minuto é normale? Prima di metteva una vita, non vorrei che non avesse installato qualcosa, però funziona tutto
-
Quote:
jimfe87
Ho aggiornato facendo full wipe, i primi 3 tentativi mi ha dato errore, poi ho fatto smonta system e ha installato la rom, ci ha messo meno di un minuto é normale? Prima di metteva una vita, non vorrei che non avesse installato qualcosa, però funziona tutto
Hanno migliorato il flash, mi sembra che era riportato anche nel changeload
-
Unico problema riscontrato per ora e che la batteria si e caricata fino al 60% (e ci ha messo pure tanto) con il riavvio(spento e riacceso) ha caricato a velocita normale(da 60 a 100 in 1h) fino al 100% strano...adesso vedo come si comporta la prossima volta
-
qualcuno risciurirebbe a fare un mini video, anche 2 o 3 minuti, per vedere un po come è in generale? della stabile ovviamente.
vi sarei molto grato :favorite:
-
Quote:
powerix
qualcuno risciurirebbe a fare un mini video, anche 2 o 3 minuti, per vedere un po come è in generale? della stabile ovviamente.
vi sarei molto grato :favorite:
Non ho una telecamera... Con uno screenrecord le performance ne risentono parecchio... Forse qualcun altro potrebbe farlo :)
-
Potreste usare lo screen record, tanto l'è uguale, l'importante è vedere le caratteristiche
-
-
Aggiunto in OP video della ROM. Grazie mille @steppy98