Visualizzazione stampabile
-
Non so gli screenshot mi funzionano, anzi ne approfitto per postarne qualcuno e condividere i miei settings dato che sto notando un consumo quasi nullo in deep sleep..
Come kernel ho su il linear 02, attivato solo dt2w con timer di 1 minuto.
Geolocalizzazione off, google now off, sync on, WiFi settings:
In impostazioni cataclysm ho abilitato la smart radio così:
Greenify usato per ibernare facebook, facebook messenger, twitter e amazon store. Attive in background ci sono whatsapp, lightflow per le notifiche e acdisplay per ambient display.
Su 6 ore e mezza di deep sleep il telefono è stato svegliato solo 15 min (credo sia il dt2w del linear dato che i wakelock registrati sono solo di circa 2 min) per me è una bomba così :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
Non so gli screenshot mi funzionano, anzi ne approfitto per postarne qualcuno e condividere i miei settings dato che sto notando un consumo quasi nullo in deep sleep..
Come kernel ho su il linear 02, attivato solo dt2w con timer di 1 minuto.
Geolocalizzazione off, google now off, sync on, WiFi settings:
In impostazioni cataclysm ho abilitato la smart radio così:
Greenify usato per ibernare facebook, facebook messenger, twitter e amazon store. Attive in background ci sono whatsapp, lightflow per le notifiche e acdisplay per ambient display.
Su 6 ore e mezza di deep sleep il telefono è stato svegliato solo 15 min (credo sia il dt2w del linear dato che i wakelock registrati sono solo di circa 2 min) per me è una bomba così :)
Il dt2w impostato su un minuto non consuma molto? E greenefy io la avevo già provato ma non avevo notato tutta questa differenza, secondo te c'è una netta differenza tra l'uso e non con l'ibernazione automatica?
-
1 allegato(i)
Quote:
steppy98
Il dt2w impostato su un minuto non consuma molto? E greenefy io la avevo già provato ma non avevo notato tutta questa differenza, secondo te c'è una netta differenza tra l'uso e non con l'ibernazione automatica?
Complimenti io ho tempi doppi rispetto ai tuoi
-
Quote:
steppy98
Su un minuto consuma poco, l'ho settato al minimo perche mi interessa averlo solo quando durante una lettura mi si spegne il display e non ho voglia di rischiacciare il tasto :) greenify con facebook e messenger è forse la cosa che influisce di più, deep sleep perfetto, dovrei provare la versione a pagamento per ibernare messenger ma essere comunque in grado di ricevere i messaggi. C'è da dire che non faccio wipe data da una settimana quindi tutte le sincronizzazioni sono a posto e nessuna app si blocca/va in conflitto
-
Quote:
steppy98
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...285765e1a7.jpg
Puoi dirmi cosa posso fare?
-
problema Screenshot risolto. riflashato a lollipop stock e riflashato Cataclism stable tutto ok! con un po' di madonne è tornato tutto a posto rotfl
-
Ragazzi Quanto riuscite a fare mediamente con la batteria? Sono a circa metà carica con h1:30 di schermo acceso , la vedo scarsina:(
-
Quote:
junki
Ragazzi Quanto riuscite a fare mediamente con la batteria? Sono a circa metà carica con h1:30 di schermo acceso , la vedo scarsina:(
Dipende che tipo di utilizzo ne fai...
Se le hai fatte 1.30 ore tutte in 4g-3g direi che non è male(io li faccio)
Se più utilizzo In WiFi ,invece comincia ad essere poco.
-
stasera provo a metterla pure io
è la mia prima rom
perdo qualcosa? si pialla tutto?
non è un problema ma basta saperlo prima :D
-
Quote:
pepsi82
stasera provo a metterla pure io
è la mia prima rom
perdo qualcosa? si pialla tutto?