Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsi82
partendo da stock va bene questa guida?
Come installo la Cataclysm?
- Da TWRP: full wipe -> unmount /system -> flash ROM
- Il dirty flash della ROM sulle vecchie release dovrebbe essere sicuro, tranne in caso di un passaggio ad una versione più nuova di Android
- Cataclysm non aggiornerà il radio o il bootloader, dovrete farlo da soli.
L'ultimo punto cos'è?
Mi interessa se parto dalla stock 5.0 ?
si la guida va bene, l'ultimo punto non ti interessa se vieni già da 5.0 ;)
-
Ciao.... c'è modo di ripristinare il Display Ambient originale tramite apk o zip da recovery?
Grazie....
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... c'è modo di ripristinare il
Display Ambient originale tramite apk o zip da recovery?
Grazie....
Il display ambient non c'è nella stock, ergo non so cosa intendi per originale. È una feature che devono aggiungere i dev (l'hanno fatto quasi tutti @atl4ntis è uno dei più bravi, se non l'ha ancora fatto avrà i suoi motivi)
-
Quote:
SPAstef
Il display ambient non c'è nella stock, ergo non so cosa intendi per originale. È una feature che devono aggiungere i dev (l'hanno fatto quasi tutti @
atl4ntis è uno dei più bravi, se non l'ha ancora fatto avrà i suoi motivi)
Si scusami.... intendevo proprio quella!!! (originale) è stato un termine errato... :p forse potevo dire (integrato), era x differenziare dalle app scaricabili dal Play Store!! Adoro questa rom.... ma mi manca display ambient (usato in precedenza con la PureWhite), se c'era un modo x ripristinala ne sarei stato contento..... tutto qua!!! non volevo polemizzare il lavoro ho le capacita di nessuno! :-[
Grazie....
-
Quote:
alberisca75
Si scusami.... intendevo proprio quella!!! (originale) è stato un termine errato... [emoji14] forse potevo dire (integrato), era x differenziare dalle app scaricabili dal Play Store!! Adoro questa rom.... ma mi manca display ambient (usato in precedenza con la PureWhite), se c'era un modo x ripristinala ne sarei stato contento..... tutto qua!!! non volevo polemizzare il lavoro ho le capacita di nessuno! :-[
Grazie....
Ma latua non era mica una polemica [emoji14]
Scrivendo si rischia sempre di fraintendere. In effetti sembra che il mio messaggio sia un po polemico, ma ti assicuro che non è così :)
-
Quote:
alberisca75
Si scusami.... intendevo proprio quella!!! (originale) è stato un termine errato... :p forse potevo dire (integrato), era x differenziare dalle app scaricabili dal Play Store!! Adoro questa rom.... ma mi manca display ambient (usato in precedenza con la PureWhite), se c'era un modo x ripristinala ne sarei stato contento..... tutto qua!!! non volevo polemizzare il lavoro ho le capacita di nessuno! :-[
Grazie....
Forse lui cerca tipo uno zip flashabile da recovery per integrare l'appp nel sistema a prescindere dalla ROM .
Può darsi che in rete ci sia qualcosa
Vai di google..
Altrimenti prova a chiedere nel thread della pure white se mise riesce a fare qualcosa
-
mi accingo a installare la rom
dopo consigliate un bel RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA per avere un sistema pulito oppure è indifferente?
-
Indifferente secondo me,N dipende se lo vuoi pulito o meno ;)
-
Adoro questa rom, avete problemi di qualche tipo giornalmente? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Assolutamente no... Nessun problema... Unica cosa che non ho capito... Ha gli aggiornamenti via ota???
E non ho capito il Quick pin come funziona....