Visualizzazione stampabile

- 

ragazzi ma l'ambient display non si riesce ad aggiungere? Ottima Rom, bravi. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nem3sis  
Non so gli screenshot mi funzionano, anzi ne approfitto per postarne qualcuno e condividere i miei settings dato che sto notando un consumo quasi nullo in deep sleep.. 
Come kernel ho su il linear 02, attivato solo dt2w con timer di 1 minuto. 
Geolocalizzazione off, google now off, sync on, WiFi settings:

In impostazioni cataclysm ho abilitato la smart radio così:

Greenify usato per ibernare facebook, facebook messenger, twitter e amazon store. Attive in background ci sono whatsapp, lightflow per le notifiche e acdisplay per ambient display.

Su 6 ore e mezza di deep sleep il telefono è stato svegliato solo 15 min (credo sia il dt2w del linear dato che i wakelock registrati sono solo di circa 2 min) per me è una bomba così :)

Che significa avere il double tap con timer ad 1 minuto? Ed è possibile togliere la vibrazione quando tappo 2 volte a schermo spento?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AxlDemocracy  
Che significa avere il double tap con timer ad 1 minuto? Ed è possibile togliere la vibrazione quando tappo 2 volte a schermo spento? 

Dopo 1 minuto il double tab si spegne e devi premere il tasto power come al solito, la vibrazione devi settare a 0 sulla voce "Wake Vibration Settings". Se ti servono altre info chiedi nel thread del linear :)

- 

messa la cataclysm

va tutto bene

solamente vorrei fare una piallata e tenere la cataclysm in un ambiente STERILE :D

Cosa faccio?

Ripristino impostazioni di fabbrica direttamente dalla rom o vado di recovery e faccio dei wipe?

Nel secondo caso che wipe devo fare?

Saluti :)

- 

Mi consigliate il linear kernel? Qual'è il procedimento di installazione?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giammy9  
Mi consigliate il linear kernel? Qual'è il procedimento di installazione? 
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Si io lo consiglio. Fash normale :)

- 

Update: aggiornato il changelog e modificato l'OP 

- 

Ora parto con il flash del kernel, ultima domanda, devo fare backup della rom per sicurezza?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giammy9  
Ora parto con il flash del kernel, ultima domanda, devo fare backup della rom per sicurezza? 
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Sempre meglio farlo!!!

ah,scusate, mi sfugge cosa sarà il "contatore notifiche" (vedi changelog del 9dic) che sarà implementato nel prossimo update?
 grazie

- 

Per l'ambient display stavo provando acDisplay. Molto carino ma ha due problemi fastidiosi per me: durante la sveglia e dopo una chiamata non si accende lo schermo e devo riattivarlo manualmente. Sto provando invece lightflow con impostazione della notifica di accendere lo schermo per 5 secondi impostabile singolarmente per ogni app e sembra funzionare