Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma l'ambient display non si riesce ad aggiungere? Ottima Rom, bravi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
Non so gli screenshot mi funzionano, anzi ne approfitto per postarne qualcuno e condividere i miei settings dato che sto notando un consumo quasi nullo in deep sleep..
Come kernel ho su il linear 02, attivato solo dt2w con timer di 1 minuto.
Geolocalizzazione off, google now off, sync on, WiFi settings:
In impostazioni cataclysm ho abilitato la smart radio così:
Greenify usato per ibernare facebook, facebook messenger, twitter e amazon store. Attive in background ci sono whatsapp, lightflow per le notifiche e acdisplay per ambient display.
Su 6 ore e mezza di deep sleep il telefono è stato svegliato solo 15 min (credo sia il dt2w del linear dato che i wakelock registrati sono solo di circa 2 min) per me è una bomba così :)
Che significa avere il double tap con timer ad 1 minuto? Ed è possibile togliere la vibrazione quando tappo 2 volte a schermo spento?
-
Quote:
AxlDemocracy
Che significa avere il double tap con timer ad 1 minuto? Ed è possibile togliere la vibrazione quando tappo 2 volte a schermo spento?
Dopo 1 minuto il double tab si spegne e devi premere il tasto power come al solito, la vibrazione devi settare a 0 sulla voce "Wake Vibration Settings". Se ti servono altre info chiedi nel thread del linear :)
-
messa la cataclysm
va tutto bene
solamente vorrei fare una piallata e tenere la cataclysm in un ambiente STERILE :D
Cosa faccio?
Ripristino impostazioni di fabbrica direttamente dalla rom o vado di recovery e faccio dei wipe?
Nel secondo caso che wipe devo fare?
Saluti :)
-
Mi consigliate il linear kernel? Qual'è il procedimento di installazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Mi consigliate il linear kernel? Qual'è il procedimento di installazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si io lo consiglio. Fash normale :)
-
Update: aggiornato il changelog e modificato l'OP
-
Ora parto con il flash del kernel, ultima domanda, devo fare backup della rom per sicurezza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Ora parto con il flash del kernel, ultima domanda, devo fare backup della rom per sicurezza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sempre meglio farlo!!!
ah,scusate, mi sfugge cosa sarà il "contatore notifiche" (vedi changelog del 9dic) che sarà implementato nel prossimo update?
grazie
-
Per l'ambient display stavo provando acDisplay. Molto carino ma ha due problemi fastidiosi per me: durante la sveglia e dopo una chiamata non si accende lo schermo e devo riattivarlo manualmente. Sto provando invece lightflow con impostazione della notifica di accendere lo schermo per 5 secondi impostabile singolarmente per ogni app e sembra funzionare