Visualizzazione stampabile
-
Una volta flashato devo modificare qualcosa con il kernel? O lo lascio cosi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Noto che in molti flashano kernel alternativi, il kernel stock ha qualche mancanza particolare?intendo a livello di performance e batteria
@ Giammy, non so cosa tu abbia flashato, ma ti conviene chiedere nel thread del kernel di riferimento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambi
Sempre meglio farlo!!!
ah,scusate, mi sfugge cosa sarà il "contatore notifiche" (vedi changelog del 9dic) che sarà implementato nel prossimo update?
grazie
Es. Ti arrivano 4 mail, 6 messaggi WA, 2 notifiche di facebook. Di fianco all'icona della notifica ci sarà un numero:
http://i.stack.imgur.com/lWZWQ.png
-
Quote:
Simoxine
Noto che in molti flashano kernel alternativi, il kernel stock ha qualche mancanza particolare?intendo a livello di performance e batteria
@ Giammy, non so cosa tu abbia flashato, ma ti conviene chiedere nel thread del kernel di riferimento..
Performance no, batteria si. Inoltre non supporta MultiROM, FauxSound e i profili colore...
-
Quote:
SPAstef
Ah ma proprio sull'icona dell'app allora?
Pensavo che una cosa del genere fosse possibile solo con dei launcher alternativi... Molto bene così!
Ma per qualsiasi app (whatsapp,telegram ecc),o solo mail e hangouts?
-
Quote:
SPAstef
Performance no, batteria si. Inoltre non supporta MultiROM, FauxSound e i profili colore...
Linear si sposa bene con questa rom? E codeblue?
-
Quote:
ambi
Ah ma proprio sull'icona dell'app allora?
Pensavo che una cosa del genere fosse possibile solo con dei launcher alternativi... Molto bene così!
Ma per qualsiasi app (whatsapp,telegram ecc),o solo mail e hangouts?
Non proprio sull'app, ma nell'icona nella status bar.
Quote:
Simoxine
Linear si sposa bene con questa rom? E codeblue?
Perfetto! (Leggi in comunicazioni ;)
Codeblue non l'ho provato
-
-
Quote:
Giammy9
Sembrerebbe di si [emoji14]
-
salve,
finalmente mi sono deciso a passare a lollipop...meglio tardi che mai rotfl
questa rom è del tutto stabile giusto? o c'è qualche bug di gioventù?
ultima cosa, nelle faq per l'installazione viene consigliato di flashare direttamente da recovery...io attualmento sono con una custom rom kitkat e linear kernel, vale anche per me il discorso o consigliate di passare per la factory?
grazie