Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Cambia tanto in consumo? Perché in velocità si nota il 4G rispetto al 3G
Per le canzoni cambia poco e cmq nemmeno lo ho il 4g in promo :)segnalo chd è uscito update no wipe, caricato solo su basketcase perché androidfilehost è down!
-
Quote:
themr87
Per le canzoni cambia poco e cmq nemmeno lo ho il 4g in promo :)segnalo chd è uscito update no wipe, caricato solo su basketcase perché androidfilehost è down!
Grazie mille! Avevo detto che nel giro di poco sarebbe stata aggiornata. Scarico e flasho
-
uscito poco fa' nuovo pacchetto di aggiornamento Cataclysm Nightly :)
download: https://s.basketbuild.com/devs/atl4n...ERHEAD_NEXUS_5
-
Quote:
turbogt
Domani aggiorno l'OP per bene. Stasera sono troppo stanco (in diversi sensi).
-
Bene ragazzi. Aggiunto il link a basketbuild e corretto il chengelog relativo al notification ticker. Non si tratta del contatore, ma "del modo in cui KK gestiva le notifiche" (cit. @atl4ntis)
-
Ragazzi scusate, visto che Hottix ha chiuso la discussione ed il link al download del file del Kernel quale kernel mi consigliate di mettere? Grazie
-
Quote:
sly71
Ragazzi scusate, visto che Hottix ha chiuso la discussione ed il link al download del file del Kernel quale kernel mi consigliate di mettere? Grazie
Per ora va bene quello Hottix ,finché è compatibile con la versione android della rom....
-
Grazie però non so dove scaricarlo perché il link è chiuso
-
Quote:
sly71
Grazie però non so dove scaricarlo perché il link è chiuso
Io sono fuori casa e quindi non posso,
Vediamo se qualche altro utente del forum riesce a metterlo online su un altro filehost
-
Quote:
SPAstef
Bene ragazzi.
Aggiunto il link a basketbuild e corretto il chengelog relativo al notification ticker. Non si tratta del contatore, ma "del modo in cui KK gestiva le notifiche" (cit. @
atl4ntis)
Dovrebbe trattarsi della visualizzazione dei messaggi a scorrimento nella statusbar, che su lollipop era stata rimossa, almeno credo ;)