Lo sto dropboxando, a breve te lo linko
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad auto inviarmi qualche mail o messaggio per capire il comportamento delle notifiche ma devo dire che selezionando o meno il "notification ticker" a me non cambia niente! boh?
Ho notato però che non è più disponibile il riavvio rapido tenendo premuto sull'opzione riavvio... solo a me?
Piccolo ot
Fate tornare fix. La comunità ha bisogno di lui e del suo lavoro. Per pochi stupidi non deve mandare All aria quanto di buono ha fatto. Detto sempre in amicizia, dato che ciò che fa è per passione e gran parte di noi deve solo avere stima x lui e altri dev =)
Ragazzi a me non vanno più le notifiche...i suoni sono attivi ma ho solo vibrazione. Se mi chiamano invece il telefono squilla regolarmente, per il resto, whatsapp, messenger, Facebook e via dicendo, solo vibrazione. in effetti notavo nelle impostazioni dei suoi che non c'è più la sezione per scegliere il suono delle varie notifiche...a voi?
Maledetta fotocamera ed i suoi crash... ma solo io ho questo problema?
Sta rom non va bene... A me il wake con linear kernel è lentissimo... e non credo sia colpa del kernel. a volte va in deep e ci mette una vita a svegliarsi (come faceva con kitkat)
Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)