Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)
Condivido ,nessun problema fino ad ora neanche per me
-
Forse sbagliate qualcosa nei wipe,
oppure nei passaggi tra kernel diversi..
-
aggiornato pure io alla versione del 10 dicembre rom ok perfetta, se puo' essere utile confermo che si puo' abbinare alla Rom il franko kernel r69 uscito qualche giorno fa'! ottima fluidita' e consumi ok per ora ;)
-
Quote:
turbogt
aggiornato pure io alla versione del 10 dicembre rom ok perfetta, se puo' essere utile confermo che si puo' abbinare alla Rom il franko kernel r69 uscito qualche giorno fa'! ottima fluidita' e consumi ok per ora ;)
ma il franko kernel metti quello a pagamento o gratuito?
-
Aggiornato alla nightly di ieri. Messo Kernel linear e il cell va che è una bomba
-
Quote:
pepsi82
ma il franko kernel metti quello a pagamento o gratuito?
Il Franco è gratuito, come tutti gli altri kernel .
È l'app del play store,
che gestisce le varie funzioni presenti nel kernel che paghi
-
Quote:
tonnetto
Il Franco è gratuito, come tutti gli altri kernel .
È l'app del play store,
che gestisce le varie funzioni presenti nel kernel che paghi
eh appunto
per cambiare frequenze e altro va bene quello gratis?
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi la ROM è perfetta e va benissimo. Se avete problemi probabilmente avete fatto qualche cosa di sbagliato. :)
Quoto....
ROM perfetta.... Sto usando ElementarX come kernel!
-
Quote:
SPAstef
nonostante un full wipe, cosa posso aver sbagliato per avere continui fc della fotocamera?
-
Quote:
Pakobis
nonostante un full wipe, cosa posso aver sbagliato per avere continui fc della fotocamera?
Ma te lo fa tutte le volte o alcune?
A me lo faceva con kit kat perché avevo disinstallato l'app galleria... Tu no vero?