Visualizzazione stampabile
-
@SPAstef è stata implementata la possibilità di ridimensionare i toggle del WiFi e del bluetooth e di riposizionarli nelle altre righe insieme agli altri. Perché non ho bisogno del bluetooth e potrei toglierlo, ma mi da fastidio poi che rimanga quell'icona gigante ad occupare un sacco di spazio per il solo WiFi. Quando ho provato la ROM, questo non si poteva fare. È cambiato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nem3sis
[quote name="pepsi82" post=6389466]partendo da stock va bene questa guida?
Come installo la Cataclysm?
- Da TWRP: full wipe -> unmount /system -> flash ROM
- Il dirty flash della ROM sulle vecchie release dovrebbe essere sicuro, tranne in caso di un passaggio ad una versione più nuova di Android
- Cataclysm non aggiornerà il radio o il bootloader, dovrete farlo da soli.
L'ultimo punto cos'è?
Mi interessa se parto dalla stock 5.0 ?
E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wmet
@
SPAstef è stata implementata la possibilità di ridimensionare i toggle del WiFi e del bluetooth e di riposizionarli nelle altre righe insieme agli altri. Perché non ho bisogno del bluetooth e potrei toglierlo, ma mi da fastidio poi che rimanga quell'icona gigante ad occupare un sacco di spazio per il solo WiFi. Quando ho provato la ROM, questo non si poteva fare. È cambiato qualcosa?
Non lo so... Io le tengo tutte... Adesso sto provando un'altra ROM... Quando torno sulla Cataclysm ci provo :)
Quote:
Shaka95
E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dirty flash: flash dopo wipe system+dalvik+cache, senza wipe data. Lo si fa solitamente quando si aggiorna una stessa ROM. Nel tuo caso serve un full wipe :)
-
Quote:
wmet
@
SPAstef è stata implementata la possibilità di ridimensionare i toggle del WiFi e del bluetooth e di riposizionarli nelle altre righe insieme agli altri. Perché non ho bisogno del bluetooth e potrei toglierlo, ma mi da fastidio poi che rimanga quell'icona gigante ad occupare un sacco di spazio per il solo WiFi. Quando ho provato la ROM, questo non si poteva fare. È cambiato qualcosa?
No. È ancora come dici tu
-
Quote:
SPAstef
[quote name="wmet" post=6397309]@
Non lo so... Io le tengo tutte... Adesso sto provando un'altra ROM... Quando torno sulla Cataclysm ci provo :)
[quote name="Shaka95" post=6397330]E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dirty flash: flash dopo wipe system+dalvik+cache, senza wipe data. Lo si fa solitamente quando si aggiorna una stessa ROM. Nel tuo caso serve un full wipe :)[/QUOTE]
Unmounth system sarebbe il wipe system?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaka95
[quote name="Shaka95" post=6397330]E il penultimo cose? Vorrei installarla anche io ( stock 5.0 con bootloader sbloccato)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dirty flash: flash dopo wipe system+dalvik+cache, senza wipe data. Lo si fa solitamente quando si aggiorna una stessa ROM. Nel tuo caso serve un full wipe :)[/QUOTE]
Unmounth system sarebbe il wipe system?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, da TWRP->mounts and storage.
Controlla che system NON sia flaggato :)
-
Qualcuno ha provato a impostare un'immagine nel profilo utente? A me non accetta nessun immagine e rimane sempre l'icona di default.
-
Quote:
ambi
Qualcuno ha provato a impostare un'immagine nel profilo utente? A me non accetta nessun immagine e rimane sempre l'icona di default.
Sono sicuro che usi QuickPic giusto?
Devi usare foto per impostarla
-
Quote:
SPAstef
Sono sicuro che usi QuickPic giusto?
Devi usare foto per impostarla
E già, immaginavo fosse quello...infatti foto l'ho disattivata perché non la uso e non mi piace.
-
Quote:
ambi
E già, immaginavo fosse quello...infatti foto l'ho disattivata perché non la uso e non mi piace.
Eppure a volte funziona dove gli altri non vanno...